Duplex - Un appartamento per tre

Acquista su Ibs.it   Dvd Duplex - Un appartamento per tre   Blu-Ray Duplex - Un appartamento per tre
Un film di Danny DeVito. Con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel, Harvey Fierstein, Justin Theroux.
Titolo originale Duplex. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2003. MYMONETRO Duplex - Un appartamento per tre * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary l'amante del cinema lunedý 15 gennaio 2007
quando si dice la casa dei miei sogni Valutazione 3 stelle su cinque

una giovane coppia formata da alex e nancy trovano la casa dei loro sogni,ma la felicitÓ di questa nuova vita dura poco a causa dei rumori provenienti dal piano di sopra di un arzilla vecchietta.Un film molto carino che riproduce un problema comune per chi vive in condominio,non sarÓ ovviamente un film che passerÓ alla storia come una delle piu grandi commedie ma Ŕ vedibile da tutti,grandi e piccini

[+] lascia un commento a mary l'amante del cinema »
aristoteles giovedý 11 agosto 2016
l'arzilla vecchiaccia Valutazione 2 stelle su cinque

Tutto sommato divertente,con un finale sorprendente.
Ben Stiller e la Barrymore,coppia buona e gentile,pensano di aver trovato la casa dei sogni,purtroppo ben presto si renderanno conto che così non è.
L'acerrima nemica non è la solita crisi  coniugale piuttosto una signora molta anziana dotata di una perfidia oltre l'immaginabile accompagnata da pappagallo istruito a dovere.
In alcune scene si ride di gusto,in altre si sorride a malapena ma tutto sommato il film si fa seguire fino in fondo.
De Vito non ci regala un capolavoro ma riesce a farci odiare quella signora dall'aspetto innocente neanche fosse la Bates  in "Misery non deve morire".

[+] lascia un commento a aristoteles »
Duplex - Un appartamento per tre | Indice

1░ | mary l'amante del cinema
  2░ | aristoteles
Francesco Al˛
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it