Film da vedere 2003

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 72 film del 2003 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

MYSTIC RIVER
un film di
Clint Eastwood
2003
MYMONETRO: 4,06
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un thriller ad alta densità psicologica. Drammatico - USA, 2003. Durata 137 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,94
Un film di Clint Eastwood. Da vedere 2003 ❯ Con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Adam Nelson, Emmy Rossum. .

Clint Eastwood ci regala ancora una volta un thriller che cerca il proprio equilibrio sugli stati d'animo interiori lasciando totalmente da parte i colpi di scena classici. Recensione ❯

Stati Uniti negli anni Sessanta. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un'auto. Verra' violentato e poi riuscira' a fuggire. Due suoi compagni scampano alla stessa sorte. Oggi. L'uomo ha un figlio che ama. I suoi due amici sono divenuti uno un poliziotto e l'altro un commerciante. Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo viene trovata massacrata e i sospetti piano piano ricadono proprio sull'ex bambino violentato. Continua »

TROVASTREAMING
MYSTIC RIVER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
Oldboy
venerdì 6 maggio
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
L'incubo allucinatorio di un mondo torbido e violento, in un cinema d'autore che si conficca nell'anima. Drammatico - Corea del sud, 2003. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Park Chan-wook. Da vedere 2003 ❯ Con Choi Min-sik, Ji-tae Yu, Hye-jeong Kang, Dae-han Ji, Oh Dal-soo, Byeong-ok Kim, Seung-Shin Lee, Jin-seo Yun. Uscita venerdì 6 maggio 2005.

Dalla Corea un film teso, duro e visionario che è piaciuto molto a Tarantino, che lo ha premiato a Cannes 2004, dove era presidente. Forse perché, come dice Chan-wook, questo è il film che Tarantino sognava di fare. Recensione ❯

Probabilmente destinata come ogni altra ad incanalarsi presto nella canonizzazione e nell'isterilimento, la cinematografia sudcoreana vive però nei primi anni del nuovo millennio un periodo di fulgore che non è dato trascurare. A futura memoria resterà di sicuro Old boy, gioiello nero vincitore di premi un po' ovunque. È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia. Continua »

TROVASTREAMING
OLDBOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO, INVERNO... E ANCORA
un film di
Kim Ki-Duk
2003
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un apologo morale sulla ciclicità della stagione e degli errori umani, intriso di misticismo. Drammatico - Corea del sud, Germania, 2003. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,80
Un film di Kim Ki-Duk. Da vedere 2003 ❯ Con Oh Yeong-su, Kim Ki-duk, Kim Young-min, Seo Jae-kyeong, Ha Yeo-jin, Kim Jong-ho. .

In una casa-isola su un laghetto si svolgono gli insegnamenti e le esperienze di due monaci, uno adulto e uno giovane. Recensione ❯

In un tempio buddista, che fluttua in una valle inondata, un maestro osserva il suo giovane allievo mentre si relaziona con il mondo esterno. Quando il piccolo si diverte a torturare un pesce, una rana e un serpente, il maestro lo ammonisce, avvertendolo sulle conseguenze del dolore inflitto agli animali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE O.C. - STAGIONE 1
un film di
Doug Liman, Ian Toynton, Daniel Attias, Jesús Salvador Treviño, Steve Robman, Sanford Bookstaver, Michael Lange, Patrick Norris, Michael Fresco, Keith Samples, James Marshall, Sandy Smolan, Rodman Flender, Lev L. Spiro, David M. Barrett, Helen Shaver
2003
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ

La vita nella ricca cittadina di Newport Beach, California. Fra amori e tradimenti, litigi e party. Recensione ❯

SCHOOL OF ROCK
un film di
Richard Linklater
2003
MYMONETRO: 3,73
CONSIGLIATO SÌ
Un film straordinario che supera i confini della commedia tradizionale, diventando un romanzo formativo, un pazzo helzapoppin di situazioni, scene e gag, mescolate a tempo di rock. Commedia - USA, Germania, 2003. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,69
Un film di Richard Linklater. Da vedere 2003 ❯ Con Jack Black, Mike White, Joan Cusack, Sarah Silverman, Joey Gaydos jr., Kevin Alexander Clark, Adam Pascal, Lucas Papaelias. .

Una commedia in cui un musicista ribelle finisce a insegnare musica in una scuola molto prestigiosa. Recensione ❯

Un musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all'amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l'amore per la musica ed il senso della vita. Continua »

TROVASTREAMING
SCHOOL OF ROCK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Kill Bill - Volume 1
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Un (quasi) capolavoro che omaggia il cinema e le ossessioni tarantiniane. Azione - USA, 2003. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Quentin Tarantino. Da vedere 2003 ❯ Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu, Samuel L. Jackson, Akaji Maro. .

Dopo 4 anni di letargo Quentin Tarantino torna a sbaragliare ogni dubbio sulla genuinità del suo genio creativo, con una prova tanto mastodontica da essere costretto a dividerla in due parti. Recensione ❯

Prolisso e geniale. È tornato Quentin. La lunga e snervante attesa è finalmente finita ed il "suo" quarto film (o meglio la prima parte del suo quarto film) scorre sullo schermo. Già dai titoli di testa, i fan si tranquillizzano: l'elenco dei personaggi in stile lista della spesa, il primo piano del volto tumefatto dell'attrice con uno sparo e relativa dissolvenza in nero ci dimostrano che "colui che era conosciuto come genio" (da molti), è tornato brillante come un tempo. Continua »

TROVASTREAMING
KILL BILL - VOLUME 1
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DOGVILLE
un film di
Lars von Trier
2003
MYMONETRO: 3,68
CONSIGLIATO SÌ
Lars Von Trier si lascia definitivamente il Dogma alle spalle. Drammatico - Danimarca, Francia, Svezia, Norvegia, 2003. Durata 165 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
Un film di Lars von Trier. Da vedere 2003 ❯ Con Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Siobhan Fallon, Chloë Sevigny, Patricia Clarkson, Jeremy Davies, Philip Baker Hall, Paul Bettany. .

Von Trier ha forse superato una volta per tutte il piacere sottile di cercarsi dei detrattori con la dimostrazione della capacita' di valorizzare un cinema purificato dall'esibizione stilistica e capace di mettersi al servizio degli attori. Recensione ❯

Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei... Lars Von Trier ha ripulito il proprio cinema da quel sospetto di manierismo autoreferenziale che lo rendeva inviso a molti. Continua »

TROVASTREAMING
DOGVILLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
ZATÔICHI
un film di
Takeshi Kitano
2003
MYMONETRO: 3,66
CONSIGLIATO SÌ
Un film che si realizza nel combattimento come Kitano nel divertimento, dimentico dei codici che da sempre regolano il cinema "in costume". Commedia - Giappone, 2003. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Takeshi Kitano. Da vedere 2003 ❯ Con Takeshi Kitano, Tadanobu Asano, Akira Emoto, Yuko Daike, Saburo Ishikura, Ittoku Kishibe, Yui Natsukawa, Michiyo Ookusu, Gadarukanaru Taka. .

Nel Giappone del XIX secolo, Zatoichi, guerriero cieco e apolide, vive dedicandosi al massaggio e al gioco d'azzardo,ma è anche un virtuoso della spada, la katana, che offende mortalmente inopportuni avventori. Recensione ❯

Nel Giappone del XIX secolo, Zatoichi, guerriero cieco e apolide, vive dedicandosi al massaggio e al gioco d'azzardo,ma è anche un virtuoso della spada, la katana, che offende mortalmente inopportuni avventori. Il suo peregrinare lo conduce alle porte di un villaggio vessato dal clan di Ginzo, che due "fanciulle", sopravvissute allo sterminio della famiglia, vogliono morto. La spada di Zatoichi, allora, incrocerà la grazia delle geishe.. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati