Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Big Fish - Le storie di una vita incredibile   Blu-Ray Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Un film di Tim Burton. Con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman.
Titolo originale Big fish. Fiabesco, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Big Fish - Le storie di una vita incredibile * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'immaginazione sovrasta la realtà' regalando emozioni vere

di Ivano Gentile

Feedback: 113 | altri commenti e recensioni di Ivano Gentile
sabato 29 dicembre 2018

Questo è' uno di quei film ricamati a mano, di pregevolissima fattura. Tim Burton e' amato e odiato per la sua visione molto tetra,che hanno contraddistinto le sue creazioni cinematografiche. Bene il colore risparmiato in tutte le sue pellicole compare come magia in  un solo film, un'esperienza visiva senza precedenti. Il valore di questo film si percepisce quando la grandezza delle emozioni provocate e' indirettamente proporzionale alla credibilità' della trama!!! Ci s'innamora di un film quando questo ci dona emozioni, ci trasporta direttamente nello schermo, e ci fa credere di essere i protagonisti del film in questione. In questo film è' impossibile medesimarsi nei protagonisti,Burton ha voluto dimostrare che l'immaginazione può' essere più' potente della realtà'.

[+] lascia un commento a ivano gentile »

Ultimi commenti e recensioni di Ivano Gentile:

Big Fish - Le storie di una vita incredibile | Indice