Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Big Fish - Le storie di una vita incredibile   Blu-Ray Big Fish - Le storie di una vita incredibile  
Un film di Tim Burton. Con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman.
continua»
Titolo originale Big fish. Fiabesco, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Big Fish - Le storie di una vita incredibile * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

rivisto per dedicarlo a mio padre Valutazione 5 stelle su cinque

di ginger snaps


Feedback:
domenica 1 febbraio 2015

e per ricordare i racconti fantasti e a volte surreali, in famiglia spesso ci guardavamo tra di noi per capire se il racconto corrispondeva a verita o fantasia o via di mezzo. Ogni volta che rivedo questo capolavoro lo associo inevitabilmente a mio padre e mi commuovo. Grande Tim Barton per avercelo regalato e per farci sempre sognare

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Big Fish - Le storie di una vita incredibile | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | mariotti germano
  2° | alberto86
  3° | tim
  4° | alex41
  5° | sally the rag doll
  6° | gigigante
  7° | enrica
  8° | kyashan
  9° | kobayashi
10° | basketcase
11° | 4ng3l
12° | alemoon
13° | viktor von doom
14° | piernelweb
15° | basketcase
16° | aristoteles
17° | dejan t.
18° | jackiechan90
19° | theophilus
20° | c-claudia
21° | stefano capasso
22° | ivano gentile
23° | elgatoloco
24° | peppe97
Premio Oscar (1)
Golden Globes (3)
David di Donatello (1)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità