Autoreverse

Un film di Cédric Klapisch. Con Marie Gillain, Zinedine Soualem, Vincent Elbaz, Dimitri Storoge, Simon Abkarian.
Titolo originale Ni pour ni contre bien au contraire. Hard boiled, durata 111 min. - Francia 2003. MYMONETRO Autoreverse * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film bello e diverso Valutazione 4 stelle su cinque

di Piero

sabato 29 dicembre 2018

Non voglio fare l intellettuale dico solo che mi è piaciuto tantissimo, non capisco perché qualcuno critica, cosa c è da criticare poi? Il film è godibile dall'inizio alla fine, bella musica, bella trama, un finale a sorpresa

[+] lascia un commento a piero »
Sei d'accordo con la recensione di Piero?

Autoreverse | Indice