We Were Soldiers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack We Were Soldiers   Dvd We Were Soldiers   Blu-Ray We Were Soldiers
Un film di Randall Wallace. Con Mel Gibson, Madeleine Stowe, Greg Kinnear, Chris Klein, Sam Elliott.
Guerra, durata 138 min. - USA 2002. MYMONETRO We Were Soldiers * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Retorica a catinelle Valutazione 2 stelle su cinque

di biscotto51

Feedback: 958 | altri commenti e recensioni di biscotto51
giovedì 2 luglio 2020

Mascelluti e vigorosi sodati americani sbarcano in Vietnam (a ben 13.000 miglia da casa, dice il loro colonnello) per combattere i cattivi musi gialli segaligni che vorrebbero diffondere nel mondo la mala pianta del comunismo. Si incontrano, si scontrano, proiettili come se piovesse, molti caduti americani, montissimi musi gialli, ma appena un soldato morente mormora al commilitone: sergente, dica a mia moglie che l'amo, non ho resistito e ho cambiato canale.

[+] lascia un commento a biscotto51 »
Sei d'accordo con la recensione di biscotto51?

Ultimi commenti e recensioni di biscotto51:

Vedi tutti i commenti di biscotto51 »
We Were Soldiers | Indice

Pino Farinotti