Unfaithful - L'amore infedele

Acquista su Ibs.it   Dvd Unfaithful - L'amore infedele   Blu-Ray Unfaithful - L'amore infedele
Un film di Adrian Lyne. Con Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Myra Lucretia Taylor.
Titolo originale Unfaithful. Drammatico, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO Unfaithful - L'amore infedele * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho rivisto il film su dvd a ditanza di anni..... Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio1972

Feedback: 264 | altri commenti e recensioni di Fabio1972
domenica 16 marzo 2014

In effetti come già notato quando ho visto il film quando è uscito....il film è molto bello....tratta uno tema abbastanza comune nella nostra società...ovvero la crisi di una coppia di quarant'enni con un figlio piccolo...certo che nel film si narra anche della sbandata della moglie per un uomo molto bello come Martinez...in effetti qui il il film gira intorno alla passione che si crea tra Diana Lane e Martinez....credo che senza la Lane il film perderebbe molto...è lei il personaggio chiave di questa pellicola...inoltre la Lane è una attrice molto brava...ed interpreta magistralmente il ruolo della moglie che perde la testa per l'amante! Personalmente non mi è piaciuto per niente il finale sotto forma di tragedia...il film doveva finire in maniera più realistica con magari sì la sofferenza del marito Gere....con semmai la promessa di lei di terminare l'avventura con l'amante...meno tragico e più realistico!! Avendo il dvd i contenuti speciali...è interessante scoprire una serie di dettagli e curiosità sceniche come per esempio interviste alla Lane che dice che il regista tra le scene erotiche del film aveva pensato di inserire quella di una fellatio della Lane a Martinez (la Lane scherza dicendo che sì era un pò imbarazzata ma che non si sarebbe affatto tirata indietro di fronte ad un uomo così hot come Martinez)...ma poi pensando che sarebbe stata troppo forte per la critica non se ne fece nulla! Ancora un particolare la scena in cui la Lane si sveglia con il viso sul pube di Martinez...si voleva farla con lui nudo....e la stessa Lane ammette che a parte l'imbarazzo non avrebbe avuto problemi a girarla...anzi confessa che lei era molto curiosa di vedere il pene del collega!!

[+] lascia un commento a fabio1972 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1972?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1972:

Unfaithful - L'amore infedele | Indice