Unfaithful - L'amore infedele

Acquista su Ibs.it   Dvd Unfaithful - L'amore infedele   Blu-Ray Unfaithful - L'amore infedele
Un film di Adrian Lyne. Con Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Myra Lucretia Taylor.
Titolo originale Unfaithful. Drammatico, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO Unfaithful - L'amore infedele * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

remake discreto Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio57

lunedì 28 dicembre 2015

Buon remake di un vecchio film francese,l'amore per definizione  non dovrebbe essere infedele,altrimenti che amore è?Invece tante,troppe volte ci si tradisce,per curiosità,per gusto della trasgressione,per ripicca,per noia e allora non è amore?Questo è il quesito che ci pone questa bella pellicola,interpretata magistralmente da Un Richard Gere in gran forma.Eppure la moglie fedigrafa sembra presa,innamorata del marito,forse è solo una questione di sensi,di libido, di passione per un uomo più giovane e chi lo sa?l'animo umano è il luogo più misterioso che ci sia.

[+] lascia un commento a fabio57 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio57?

Unfaithful - L'amore infedele | Indice

1° | paolo ciarpaglini