The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Acquista su Ibs.it   Dvd The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra   Blu-Ray The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
Un film di Mark Pellington. Con Richard Gere, Laura Linney, Will Patton, Debra Messing, Lucinda Jenney.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2002. MYMONETRO The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sogno o realtà? Valutazione 4 stelle su cinque

di greg2

Feedback: 1696 | altri commenti e recensioni di greg2
martedì 2 giugno 2009

Ho visto pochi giorni fa questo film e devo dire che l'ho trovato davvero interessante e per certi versi sorprendente; pensavo a un' americanata invece, oltre a ispirarsi a fatti realmente accaduti (anche se sicuramente un po gonfiati), alla fine ti lascia un profondo senso di angoscia inquietudine. Allucinazioni o apparizioni? Incubo o realtà? Cosa si celava veramente a Point Pleasent? Film un po lento a tratti ma senza dubbio da vedere. Bellissima la scena finale del ponte.

[+] lascia un commento a greg2 »
Sei d'accordo con la recensione di greg2?

Ultimi commenti e recensioni di greg2:

Vedi tutti i commenti di greg2 »
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra | Indice

Nelly Baiamonte