Parla con lei

Acquista su Ibs.it   Dvd Parla con lei   Blu-Ray Parla con lei
Un film di Pedro Almodóvar. Con Leonor Watling, Javier Cámara, Rosario Flores, Darío Grandinetti, Paz Vega.
Titolo originale Habla con ella. Drammatico, durata 112 min. - Spagna 2002. MYMONETRO Parla con lei * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

RECENSIONE IMBARAZZANTE Valutazione 0 stelle su cinque

di Jeff Lebowsky

Feedback: 1022 | altri commenti e recensioni di Jeff Lebowsky
mercoledì 17 febbraio 2016

PREMETTO CHE IL FILM NON L'HO ANCORA VISTO, MA SE DIPENDESSE DA QUESTA RECENSIONE, NON LO GARDEREI MAI. SEMBRA SCRITTA DA UN INCOMPETENTE, L'HO TROVATA FUORI LUOGO E CONFUSIONARIA. MI DISPIACE PERCHE' RISCHIA DI ROVINARE UN FILM PRIMA DELLA VISIONE,

[+] lascia un commento a jeff lebowsky »
Sei d'accordo con la recensione di Jeff Lebowsky?

Ultimi commenti e recensioni di Jeff Lebowsky:

Parla con lei | Indice