K-19

Acquista su Ibs.it   Dvd K-19   Blu-Ray K-19
Un film di Kathryn Bigelow. Con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard, Sam Spruell, Peter Stebbings.
Titolo originale K-19: The Widowmaker. Guerra, Ratings: Kids+13, durata 137 min. - USA 2002. - 01 Distribution uscita venerdì 15 novembre 2002. MYMONETRO K-19 * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diskol88 sabato 21 luglio 2018
epico. Valutazione 5 stelle su cinque

narrasi nel film la grande storia del comandante un
circa e tale vodikof, e la sua ciurma, in un tratto oceanico
scoperto che il rettore il nocciolo è surriscaldato comincia
inesorabile un surreale esodo per il riparo del nocciolo, camminando
di sghimbescio tipo john waine, tenteranno di risolvere la questione,
4 gradi a nord dell'oceano altresì le impressioni su una
sedia le cose sebrano essere al meglio, però,
neanche partiti dopo 5 secondi il tachimetro è incantato,
sei fenomenali soldati vestiti soltanto di una tutina chiara
si danno il cambio tipo 5 fettine di limone per un punto di saldatura
o per raffeddare a bidonate il sottomarino, l'impresa del
loro sacrificio surreale e patriottico è uno di quelli che rimangono
nella memoria per 100 anni senza battere ciglio, holliwood propone
quello che è lo spirito di madre patria e di cosa possono fare
solo alcuni ossimori per gli 8 mila compagni e madre patria, film epico.

[+] lascia un commento a diskol88 »
kondor17 domenica 24 marzo 2013
gerarchie e giochi di potere Valutazione 3 stelle su cinque

Il k-19, enorme sottomarino a propulsione nucleare, doveva essere il fiore all'occhiello della marina russa ed era stato studiato e progettato per missioni strategiche e di guerra in acque internazionali. Purtroppo però venne messo in acqua prematuramente, senza cioè le dovute dotazioni di sicurezza e privo addirittura di alcune fondamentali apparecchiature. Quanto installato, poi, non era ancora stato provato e testato e lo stesso equipaggio non era stato addestrato a dovere sulle procedure di emergenza. Il capitano Vostrikov (Ford) posto al comando dello stesso e consapevole di tutto ciò, sapeva, mettendolo in acqua, di dover far fronte in mare a carenze tecnico-organizzative che dovevano essere preventivamente risolte. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
vannysax sabato 16 giugno 2012
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Si merita 4 stelle ottimo film rispecchia il disastro militare russo.

[+] lascia un commento a vannysax »
albydrummer venerdì 6 maggio 2011
bello e emozionante Valutazione 3 stelle su cinque

..Un bel film davvero..non l'avevo mai visto.Un film dove si mette in evidenza il sacrificio e l'eroismo degli uomini,anche quando si tratta di esercitazioni,missioni e non solo in guerra!!::Grande film

[+] lascia un commento a albydrummer »
sibock domenica 27 dicembre 2009
un bell film Valutazione 4 stelle su cinque

Un gran bell' film da vedere spesso sopratutto sotto natale per ricordare quei poveracci morti per le radiazioni dell' reattore, e poi ci porta con la mente all' kuzk fatto accaduto realmete ma piu' vicino nell' tempo che anche li ci sono stati miglioni e miglioni di morti, quindi non vediamo solo le esperessioni degli attori ma anche il contesto e la storia che ci raccontano certi film

[+] un po'di inesattezze (di dasca88)
[+] lascia un commento a sibock »
mauri martedì 26 agosto 2008
belllissimo, eroico Valutazione 4 stelle su cinque

un film emozionante, eroico., commovente...vediamo i russi da una prospettiva diversa, tra l'altro...bellissima anche la colonna sonora

[+] lascia un commento a mauri »
maio lunedì 4 agosto 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

non avevo troppe aspettative, ma alla fine mi è piaciuto!

[+] lascia un commento a maio »
joe domenica 3 agosto 2008
film super Valutazione 5 stelle su cinque

Film Super, fa vedere le VERE condizioni in cui lavoravano i soldati dell'ex-URSS. Ovviamente ai nostalgici del Comunismo vecchio stile non piace e quindi viene snobbato/criticato/messo da parte.

[+] lascia un commento a joe »
luciano martedì 2 maggio 2006
se leggi la recensione, lo eviti Valutazione 1 stelle su cinque

un polpettone in cui harrison ford e liam neeeson fanno la figura dei pesci lessi. Dopo aver visto schlinder list, liam neeson è diventato inespressivo.

[+] lascia un commento a luciano »
K-19 | Indice

1° | kondor17