I sublimi segreti delle ya-ya sisters

Un film di Callie Khouri. Con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, Maggie Smith, Ashley Judd.
Titolo originale Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2002. MYMONETRO I sublimi segreti delle ya-ya sisters * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a me invece è piaciuto moltissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

di JeanClaude17

Feedback: 81 | altri commenti e recensioni di JeanClaude17
mercoledì 23 gennaio 2013

Francamente mi trovo stupefatto dalle stroncature delle 3 precedenti recensioni, io il film l'ho visto due volte a distanza di breve tempo proprio perché m'è piaciuto tanto, la storia è a tratti molto dura, a tratti commovente ed in altri momenti divertente, le attrici sono brave e 2 ore di ottimo intrattenimento sono garantite, forse non sarà un capolavoro assoluto, una pietra miliare nella storia del cinema, ma se non avete mai visto questa pellicola... beh, il mio consiglio spassionato è di guardarla, non credo avrete a pentirvene.

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
Sei d'accordo con la recensione di JeanClaude17?

Ultimi commenti e recensioni di JeanClaude17:

I sublimi segreti delle ya-ya sisters | Indice