I sublimi segreti delle ya-ya sisters

Un film di Callie Khouri. Con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, Maggie Smith, Ashley Judd.
Titolo originale Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2002. MYMONETRO I sublimi segreti delle ya-ya sisters * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angelo mercoledì 18 ottobre 2017
persa una occasione Valutazione 2 stelle su cinque

pessima sceneggiatura melenso fuori misura e cosa che non ho notato nelle altre recensioni hanno perso gli altri figli o io ero distratto o sono morti per me è un mistero unica consolazione gli attori

[+] lascia un commento a angelo »
jeanclaude17 mercoledì 23 gennaio 2013
a me invece è piaciuto moltissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Francamente mi trovo stupefatto dalle stroncature delle 3 precedenti recensioni, io il film l'ho visto due volte a distanza di breve tempo proprio perché m'è piaciuto tanto, la storia è a tratti molto dura, a tratti commovente ed in altri momenti divertente, le attrici sono brave e 2 ore di ottimo intrattenimento sono garantite, forse non sarà un capolavoro assoluto, una pietra miliare nella storia del cinema, ma se non avete mai visto questa pellicola... beh, il mio consiglio spassionato è di guardarla, non credo avrete a pentirvene.

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
vale125 lunedì 5 marzo 2012
rovinato dalla regia Valutazione 2 stelle su cinque

La storia può anche andar bene, ma non è facile districarsi fra tre generazioni: nonna, madre e figlia. L'attenzione necessaria per seguire i personaggi annulla la tensione per il pathos che gli eventi dovrebbero esprimere. Mi ha lasciata indifferente. Pecato. Forse una voce narrante e qualche personaggio  di meno avrebbero creato l'atmosfera giusta per gustare la recitazione delle brave attrici.

[+] lascia un commento a vale125 »
cinofilo_bau mercoledì 9 luglio 2008
cuoco pasticcione pranzo immangiabile. Valutazione 1 stelle su cinque

Ricetta di cucina: Prendete dei tartufi, un ottimo filetto di manzo, pate' di fegato d' oca, aragosta del maine, ostriche e caviale, mescolate tutto assieme e avrete sprecato il vostro tempo e i vostri soldi. Non basta prendere ingredienti pregiati e di ottima qualita per assicurare un buon pranzo e questo film e' un ottima analogia. Accreditato il regista, famose e brave le attrici ma il risultato e' inguardabile.

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
bexi venerdì 15 dicembre 2006
mi dico molto delusa Valutazione 2 stelle su cinque

Sono a dir poco delusa da questo film.Ho deciso di vederlo perchè adoro sia Ashley Judd sia Maggie Smith ma mi ha scandalizzato,l'ho trovato assolutamente insensato e credo che più che una commedia sia una film drammatico perchè infonde una tristezza assoluta e deprime fino al limite del possibile.Belle scenografia e fotografia.

[+] lascia un commento a bexi »
I sublimi segreti delle ya-ya sisters | Indice

1° | vale125