Il mio grosso grasso matrimonio greco

Un film di Joel Zwick. Con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, Christina Eleusiniotis.
Titolo originale My Big Fat Greek Wedding. Commedia, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2002. MYMONETRO Il mio grosso grasso matrimonio greco * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tenerissimo Valutazione 3 stelle su cinque

di paolomiki

Feedback: 3663 | altri commenti e recensioni di paolomiki
mercoledì 3 giugno 2009

Finalmente una commedia diversa dalle altre.la protagonista non è la solita palestrata bonazza che non è mai contenta della vita ma una grassoccia non bella ma simpatica ragazza greca che vuole emanciparsi senza abbandonare totalmente la tradizione di famiglia.Il rispetto per la famiglia senza ribellioni dannose per tutti è proprio il tema del film che tiene incollati davanti lo schermo fino alla fine. L'amore per i figli il rispettare le loro scelte questo è il messaggio che si vuole dare allo spettatore anche se l'eccessiva mielosità della storia potrebbe dare fastidio a qualcuno, Ma questa è la commedia leggera quella che ti fa sognare per tutto il film e ti fa dormire più allegro dopo.

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

Ultimi commenti e recensioni di paolomiki:

Vedi tutti i commenti di paolomiki »
Il mio grosso grasso matrimonio greco | Indice