Equilibrium

Acquista su Ibs.it   Dvd Equilibrium

Un film affascinante Valutazione 4 stelle su cinque

di Nemo

lunedý 12 settembre 2005

Ci troviamo nel solito mondo post-guerra nucleare ,un mondo dove la dittatura viene mascherata da un ideale di pace assoluta. Purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare infatti Ŕ punito con la morte qualsiasi sentimento.Ci˛ Ŕ possibile grazie a una droga che permette di vivere senza provare gli estremi dei sentimenti amore-odio.Intelliggente lo stile di combattimento cioŔ un'arte marziale ideata per l'uso delle pistole(in pratica permette di anticipare le traiettorie dei proiettili).Il protagonista Christian Bale Ŕ si inespressivo ma questo Ŕ proprio dovuto al suo personaggio che non pu˛ provare sentimenti e quando li proverÓ dovrÓ nasconderlo Geniale!

[+] lascia un commento a nemo »
Sei d'accordo con la recensione di Nemo?

Equilibrium | Indice

Davide Verazzani