24 Hour Party People

Acquista su Ibs.it   Dvd 24 Hour Party People   Blu-Ray 24 Hour Party People
Un film di Michael Winterbottom. Con Steve Coogan, Paddy Considine, Danny Cunningham, Sean Harris, Shirley Henderson.
Drammatico, durata 115 min. - Gran Bretagna 2002. MYMONETRO 24 Hour Party People * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Per la serie "talenti incompresi" Valutazione 4 stelle su cinque

di Crypto

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Crypto
mercoledì 2 dicembre 2009

Sono quasi sicuro che non vedremo mai questo film in Italia. La sua colpa? Essere troppo realista. Talmente realista da non raggiungere gli standard di decenza che vigono in Italia ... (che poi ci rifila porcate come i film di natale di Boldi e De Sica). Devo dire una cosa alla critica italiana ... Cambiate mestiere.

[+] lascia un commento a crypto »
Sei d'accordo con la recensione di Crypto?

Ultimi commenti e recensioni di Crypto:

24 Hour Party People | Indice

Pino Farinotti