Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Zoolander - il principio di un mito Valutazione 5 stelle su cinque

di Alba

lunedì 3 settembre 2007

Questo film è un capolavoro. Non diffuso in Italia tramite i canali ufficiali, si è diffuso tramite DVD e Divx, ma quando un film merita il passaparola vince la politica distributiva e la critica. Un film demenziale, così nasce, cresce e si sviluppa in una esilerante parodia al mondo della moda, come solo Spaceballs di Mel Brooks era riuscito a fare nella fanscienza. Stupendo Stiller, stupendo Wilson, film di lancio dei due artisti che poi hanno testimoniato le loro capacità in seguito con film di successo (Tutti pazzi per Mary, Starsky & Hutch, ...). Merita, l'inizio è qua.

[+] lascia un commento a alba »
Sei d'accordo con la recensione di Alba?

linus sabato 13 settembre 2008
inizio sfortunato

Proprio l'altro giorno ho scoperto perché il film non è stato lanciato come doveva: l'uscita in America era programmata a fine settembre 2001. La tragedia dell 11-9 ha fatto sì che praticamente nessuno lo sia andato a vedere al cinema. Immagino che questo abbia poi frenato la distribuzione fuoir dagli USA, Italia compresa.Per fortuna poi il film è venuto fuori "alla distanza".

[+] lascia un commento a linus »
andrea 68 sabato 12 settembre 2009
errato

There's Something About Mary è del '98. tre anni prima...

[+] lascia un commento a andrea 68 »
dottorelle domenica 22 aprile 2012
balle spaziali

Mi sembra bizzarro ed azzardato paragonare, anche solo lontanamente, Stiller con Brooks.FORSE PERCHE' ENTRAMBI DI SESSO MASCHILE ? ... FORSE....NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU" e se leggi questo non hai bisogno degli occhiali !"

[+] lascia un commento a dottorelle »
Zoolander | Indice

Pino Farinotti