Y tu mama tambien

Acquista su Ibs.it   Dvd Y tu mama tambien   Blu-Ray Y tu mama tambien
Un film di Alfonso Cuarón. Con Diego Luna, Gael García Bernal, Maribel Verdú, Diana Bracho, Daniel Giménez Cacho.
Titolo originale Y tu mamá también. Commedia drammatica, durata 105 min. - USA, Messico 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 23 novembre 2001. MYMONETRO Y tu mama tambien * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film STUPENDISSIMO!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di tanielo

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di tanielo
sabato 11 ottobre 2014

non so chi possa aver dato voti per creare quel 2,53 ma credo non non abbiano inteso nel pieno cosa rappresenti questo film...io ho degli amici messicani che mi hanno consigliato di vederlo e dopo la visione posso solamente dire che è uno dei più bei film visti in vita mia!!! consiglio la visione a tutti, merita ogni singolo secondo, non anticipo nulla tranne la frase memorabile "La vita è come la schiuma: per questo bisogna abbandonarsi come il mare."

[+] lascia un commento a tanielo »
Sei d'accordo con la recensione di tanielo?

Ultimi commenti e recensioni di tanielo:

Y tu mama tambien | Indice

1° | nicola veronese