Unico testimone

Acquista su Ibs.it   Dvd Unico testimone   Blu-Ray Unico testimone
Un film di Harold Becker. Con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo, Steve Buscemi, James Lashly.
Titolo originale Domestic Disturbance. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2001. MYMONETRO Unico testimone * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 16 luglio 2022
non male, suspance e un buon travolta

Allora aboliamo tutti i film in cui trionfa la verità ed il bene. Non è poi così scontato e prevedibile, non più di altri ( quasi tutti) . Lo spettatore al 99.9% spera sempre e si aspetta che il film finisca bene. Ciò.nonostante ho trovato il film ricco di colpi di scena, di suspance e non così prevedibile non più di altri anche se anche in questo film mi auguravo che vincessero i buoni. Inoltre John Travolta è bravo e simpatico.

[+] lascia un commento a »
onufrio sabato 23 maggio 2015
thriller prevedibile Valutazione 2 stelle su cinque

Possiamo definire "Unico Testimone" un classico thriller con annessi stereotipi del genere. Vince Vaughn come sempre, riesce a ricoprire nel migliore dei modi il ruolo del cattivo, Travolta si erge a eroe di turno per salvare il proprio bambino e la ex moglie dalle grinfie di un uomo dai tanti scheletri nell'armadio nascosti per bene sino all'arrivo dell'amico Ray (Steve Buscemi) che fa saltare la nuova vita "perfetta" del nostro antagonista.

[+] lascia un commento a onufrio »
packman domenica 15 novembre 2009
un ottimo thriller con suspance eun buon cast Valutazione 3 stelle su cinque

un thriller ben fatto,Becker con una storia banale fa un film buono. nel cast spiccano Travolta,il giovane o'leary,Vaughn,e Buscemi.

[+] lascia un commento a packman »
giacomo j.k. giovedì 27 agosto 2009
non male... Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà convenzionale, ma a me non è dispiaciuto. Per farvi un'idea, il genere è quello de "Il Cliente", ma forse questo è anche un po' meglio: stessa storia del ragazzino che sa troppo e viene braccato e, in questo caso, anche non creduto. Bella l'idea della cornice familiare. Insomma: storia ben costruita ed equilibrata, personaggi ben caratterizzati e interpreti azzeccati. Se ciò è convenzionale, allora ben venga.

[+] lascia un commento a giacomo j.k. »
sixoclock mercoledì 13 agosto 2008
thriller??? Valutazione 2 stelle su cinque

Un film di cui si poteva fare benissimo a meno, sopratutto per regista di questo calibro. Un grande Vince Vaughn, ma una trama a dir poco banale e prevedibile

[+] lascia un commento a sixoclock »
vale '93 mercoledì 11 giugno 2008
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante nn ci siano così tanti commenti su qst film devo dire che a me è piaciuto molto,togliendo il fatto del divorzio...John Travolta poi è sempre molto bravo soprattutto nei panni del padre!Anche se in certi tratti può sembrare un pò lungo la tensione rimane alta per quasi tutto il film...Bello,un film da vedere!

[+] lascia un commento a vale '93 »
lolla martedì 19 febbraio 2008
il divorzio.......e i figli... Valutazione 3 stelle su cinque

...Questo film parla di un problema di oggi..del divorzio..e le persone che ci rimettono di più sono i figli!...un ragazzio undicenne di nome Danny racconta parecchie bugie ma quado per una volta dice la verità nessuno lo crede apparte il padre,il quale sà che suo figlio nn gli mentirebbe mai.Racconta di aver visto il patrigno uccidere un uomo, così il padre decide di indagare............ Secondo voi riuscirà a scoprire la verità???Io direi che dovreste vedere questo film....almeno vi levate il dubbio!

[+] lascia un commento a lolla »
matteo domenica 29 aprile 2007
mah!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Oddio, nulla da togliere al film ma mi aspettavo una miglior interpretazione da parte del mio attore preferito,che tra l'altro nn ha la possibilità di destreggiarsi nel film visto che appare molto poco , pur essere il protagonista!!!John sei comunque il numero 1!!!

[+] lascia un commento a matteo »
matteo313@ giovedì 2 giugno 2005
vabbè... Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà prevedibile finchè si vuole, ma quando c'è Travolta si sente l'aria del buon cinema. Per i restanti attori, c'è chi se la cava meglio e chi no.

[+] lascia un commento a matteo313@ »
Unico testimone | Indice

Nelly Baiamonte