Tutto in famiglia

Con Damon Wayans, Tisha Campbell-Martin, George Gore, Parker McKenna Posey, Jazz Raycole, Jennifer Nicole Freeman, Lou Ferrigno.
Formato Serie TV, Titolo originale My Wife and Kids. Commedia, , numero episodi: 123. - USA 2001.

alex p sabato 17 gennaio 2009
straordinaria sit-com da vedere tutta d'un fiato

Meravigliosa sit-com familiare dove abbiamo Michael Kyle (D.Wayans) giovane imprenditore di successo. Possiede una ditta di trasporti e ha una famiglia meravigliosa composta da Jane (Tisha Campbell Martin),prima brooker poi casalinga poi collegiale, un figlio Michael detto "Junior" (George O. Gore II), con un gran testone molto stupido ma simpatico e due figlie, la vanitosa Claire (interpretata dapprima da Jazz Raycole, in seguito da Jennifer Nicole Freeman) e la più piccola Kady (Parker McKenna Posey), di cinque anni. Questa sit-com è uno splendido misto di comicità, morale, divertimento, senso civico, ma sopratutto risalta parecchio e in pieno il valore della famiglia. Esilarnti le crociate di michael nel tentativo di insegnare,ai figli, come ci si comporta nella vita dura di tutti i giorni. [+]

[+] lascia un commento a alex p »
Tutto in famiglia | Indice

1° | alex p