Tutto in famiglia

Con Damon Wayans, Tisha Campbell-Martin, George Gore, Parker McKenna Posey, Jazz Raycole, Jennifer Nicole Freeman, Lou Ferrigno.
Formato Serie TV, Titolo originale My Wife and Kids. Commedia, , numero episodi: 123. - USA 2001.

elveticman1 venerdì 19 luglio 2013
lo adoro Valutazione 5 stelle su cinque

Molto la it-com mi piace guardare anche adesso, il padre ceh è proprietario di una ditta di trasporti e con le sue punizioni per i figli assurde e "divertenti", po c'è la moglie che lo ama tantisimo ma spesso mette i bastoni tra le ruote quando Micheal da delle punizioni ai figli un po' eccessive. Junior ingenuo in alcune situazioni stupido, ma si dimostra i più occasioni intelligente (per me nella sit-com non sarebe stupido ha sola la difficoltà nell'algebra invece nelle altre materie va abbastanza bene), con la sua moglie che la ama tanto per la sua ingenuità e semplicità, con loro ci hanno anche un figlio. Claire invece è vanitosa e spesso non sopporta la sua sorellina, ma le vuole bene che anche spesso fanno delle cose insieme, il tuo fidanzato Tony un religioso convinto al'inizio prende i sospetti di Michael ma dopo come diciamo lo accetta. [+]

[+] lascia un commento a elveticman1 »
crycr mercoledì 11 gennaio 2012
la serie di tutto in famiglia Valutazione 4 stelle su cinque

trovo che sia una seriedivertente e allo stesso tempo molto educativa Può essere vista come una famiglia normale dove ingigantiscono le faccende della vita quotidiana, in modo da trasformarle in cose buffe. vi consiglio di provare a vedere questa serie, che fa sballare dalle risate. grazie di cuore per aver letto il mio commento e buona visione.

[+] lascia un commento a crycr »
alex p sabato 17 gennaio 2009
straordinaria sit-com da vedere tutta d'un fiato

Meravigliosa sit-com familiare dove abbiamo Michael Kyle (D.Wayans) giovane imprenditore di successo. Possiede una ditta di trasporti e ha una famiglia meravigliosa composta da Jane (Tisha Campbell Martin),prima brooker poi casalinga poi collegiale, un figlio Michael detto "Junior" (George O. Gore II), con un gran testone molto stupido ma simpatico e due figlie, la vanitosa Claire (interpretata dapprima da Jazz Raycole, in seguito da Jennifer Nicole Freeman) e la più piccola Kady (Parker McKenna Posey), di cinque anni. Questa sit-com è uno splendido misto di comicità, morale, divertimento, senso civico, ma sopratutto risalta parecchio e in pieno il valore della famiglia. Esilarnti le crociate di michael nel tentativo di insegnare,ai figli, come ci si comporta nella vita dura di tutti i giorni. [+]

[+] lascia un commento a alex p »
rock lunedì 18 febbraio 2008
tutto sbagliato Valutazione 1 stelle su cinque

la recensione è completamente sbagliata 1)damon wayans ha una fabbrica di trasporti e lavora 2)nn è per niente un mammo 3)questi che scrivono su my movies fanno schifo

[+] lascia un commento a rock »
Tutto in famiglia | Indice

1° | alex p