Training Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Training Day   Dvd Training Day   Blu-Ray Training Day
Un film di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Ethan Hawke, Scott Glenn, Tom Berenger, Snoop Dogg.
Thriller, b/n durata 123 min. - USA 2001. MYMONETRO Training Day * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

para lunedì 2 giugno 2008
bello lo svolgimento, finale orrendo Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film mi ha deluso in maniera incredibile. L'inizio e lo svolgimento sono belli, la trama regge, Denzel Washington è senza dubbio da oscar e la scenografia è molto buona. Ma da un certo punto in poi, diciamo dalla morte di Raymond Barry, cambia tutto: il film diventa un banalissimo inseguimento del "buono" verso il "cattivo" che scappa coi soldi, e il finale è scontato. Peccato, le premesse erano buone, e proprio per questo non me la sento di bocciare completamente questo film.

[+] lascia un commento a para »
orfeo88 mercoledì 28 maggio 2008
ogni lupo è sempre l' agnello di un lupo peggiore Valutazione 3 stelle su cinque

Il retrobottega emozionale allegato al film, straripa di contrastanti diverbi dell' anima con se stessa.La pellicola ha il grande merito di smuovere dentro la sensibilità dello spettatore, inevitabilmente ammirato complice del superbo personaggio interpretato da Washington, un moto finale d' orrore e incredulità, un gusto amaro di stampo pressoche pirandelliano. Tecnicamente non sono in grado di giudicarlo, ma mi pare molto ben fatto, lascio perciò la parola ai critici.

[+] lascia un commento a orfeo88 »
ecxey venerdì 25 aprile 2008
esecuzione impeccabile Valutazione 5 stelle su cinque

scusa ma tu che film hai visto?! La sala era abbastanza ghermita..alla fine del film hanno tutti applaudito...tutti....saremo tutti degli ignoranti in materia??!!!

[+] lascia un commento a ecxey »
dlaumor mercoledì 30 gennaio 2008
gran film Valutazione 4 stelle su cinque

Bravi: attori, regista, montatore. Da vedere!

[+] lascia un commento a dlaumor »
terra martedì 8 gennaio 2008
antoine fuqua sale in cattedra! Valutazione 4 stelle su cinque

Cercherò di farla breve,perchè amo questo film e mi dilungherei troppo! grande film...adoro Antoine Fuqua,Denzel Washington,Ethan Hawke,Tom Berenger,Cliff Curtis...e la splenida Eva Mendes!ricco di frasi e dialoghi a effetto,quasi memorabili nel genere!come ad esempio sul finire del film quando Alonzo dice"Pensate di poter fare questo a me?Vi ritroverete tutti a giocare a basket nella prigione di Pennican Bay,quando avrò finito con voi!a cucire le scarpe negri!23 ore sotto chiave!Sono onnipotente in questo posto!io vi muro tutti vivi!ma con chi cazzo credete di avere a che fare?io sono la polizia!io comando qui!voi ci vivete e basta!!!Bravi andatevene via che è meglio andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere!!king kong non è un Cazzo in confronto a me!". [+]

[+] lascia un commento a terra »
freddie mercoledì 2 gennaio 2008
denzel o harri's Valutazione 3 stelle su cinque

un film ke mette in evidenza gli attuali problemi...denzel washington interpreta il ruolo di uno spietato poliziotto della sezione narcotici ke punta a "catturare" i grandi spacciatori di stupefacenti...poi assume l' inesperto della situazione ke rivela di essere molto sveglio...un film più ke realistico ke entra nei meandri di una grande america, ma ke riguarda un pò tt le nazioni. Mi ha deluso alonzo...pensavo ke nella sua impulsività fosse comunque un poliziotto onesto, mentre poi si è scoperto ke era un corrotto...

[+] lascia un commento a freddie »
francesco martedì 27 novembre 2007
profondo Valutazione 4 stelle su cinque

Training Day è davvero bellissimo:grandi performances;bella regia. Un fil che ti fa davvero riflettere su come i confini tra bene e male siano davvero fragili. Entrambi i protagonisti hanno le loro ragioni per agire in quel determinato modo anche se si finisce per partegiarre per Jake.Grandi Washigton e Hawke(pure lui da Oscar...).

[+] lascia un commento a francesco »
yoyo sabato 24 novembre 2007
piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

abbastanza bello e ci sono motli artisti rap

[+] lascia un commento a yoyo »
mat1907 sabato 1 settembre 2007
spettacolo Valutazione 4 stelle su cinque

..nel suo genere un capolavoro... imperdibile! la più grande interpretazione di Denzel Washington

[+] lascia un commento a mat1907 »
assolo76 mercoledì 22 agosto 2007
denzel si merita due oscar Valutazione 4 stelle su cinque

Film, ambientazione, scenografia, personaggi buoni. Ciò che è sopra le righe e da solo riesce ad inebriare letteralmente lo spettatore con una arte di recitazione degna del miglior Al Pacino è lui: Denzel.

[+] lascia un commento a assolo76 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Training Day | Indice