The Others

Acquista su Ibs.it   Dvd The Others   Blu-Ray The Others
Un film di Alejandro Amenábar. Con Nicole Kidman, Alakina Mann, James Bentley, Fionnula Flanagan.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Spagna, Francia, Italia 2001. MYMONETRO The Others * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

NOI E GLI ALTRI Valutazione 0 stelle su cinque

di TizianaStanzani

Feedback: 1819 | altri commenti e recensioni di TizianaStanzani
martedì 26 ottobre 2010

Amo pensare che in letteratura e in cinematografia sia già stato detto tutto e che la bravura stia nel dirlo meglio ogni volta; meglio in termini di soggetto, di sceneggiatura, di recitazione e - perché no - di effetti speciali. Detto questo, credo che nell’inconscio collettivo (e soggettivo) di tutti noi siano presenti molte delle paure che evoca questo film, così come amo pensare che ci siano dei vivi che siano più morti dei defunti, e viceversa. “The Others” è un gran bel film che può terrorizzare anche gli animi più robusti. Da non vedere se si soffre di cuore.

[+] lascia un commento a tizianastanzani »
Sei d'accordo con la recensione di TizianaStanzani?

Ultimi commenti e recensioni di TizianaStanzani:

The Others | Indice

1° | nothing-left