Spy Kids

Acquista su Ibs.it   Dvd Spy Kids   Blu-Ray Spy Kids
Un film di Robert Rodriguez. Con Antonio Banderas, George Clooney, Carla Gugino, Daryl Sabara, Alexa PenaVega.
Commedia, Ratings: Kids, durata 88 min. - USA 2001. MYMONETRO Spy Kids * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

super2davide lunedì 18 luglio 2016
voto 8 Valutazione 5 stelle su cinque

Buono.

[+] lascia un commento a super2davide »
super2davide lunedì 18 luglio 2016
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Film che ha segnato l'infanzia dei bambini.

[+] lascia un commento a super2davide »
peppe97 martedì 1 marzo 2011
una pellicola "allettante" Valutazione 4 stelle su cinque

Che film,signori!Oggiggiorno,mi chiedo come accidenti ha fatto Rodriguez a portare sul grande schermo un film così accattiivante,così aventuroso,così fantastico,che a volte lo rivedo proprio per cercar di rispondere a questa difficile domanda.Secondo me,la bellezza di questo film sta negli attori,che possiamo,tranquillamente,dividere in due gruppi:da un lato,un gruppo pieno di interpreti stelari,con esperienza e bravi nelloro mestiere; dall'altro,un gruppo forse inesperto ma,che sa rappresentare al meglio la sua intrpretazione:la gioventù,ottimo come protagonista in questi film che,a mio parere,possono essere visti dai 3 anni in poi,perchè privi di volgarità,ma con un pizzico di ironia! Vi consiglio di vederlo,ne sarete felici,e se,proprio non vi piace,fatemelo sapere!

[+] lascia un commento a peppe97 »
teo venerdì 24 ottobre 2008
un film banale che abusa dell'infanzia Valutazione 1 stelle su cinque

Certo, non c’era proprio da aspettarselo da uno come Rodriguez, eppure questo suo film rappresenta, ahimè, un vero e proprio oltraggio visivo e morale, un'opera che si fa beffa dello spettatore attraverso orridi e insensati sentimentalismi e con quel tocco, malamente riuscito, di action di puro intrattenimento. Il film vorrebbe suscitare ilarità e, in fine, dare un messaggio ben preciso sul valore della famiglia, ma non fa che cadere nella banalità propria di qualcosa che non può e che non deve avere senso: Rodriguez abusa letteralmente dell'infanzia e della sua magia per mutarla in un orrendo meccanismo di tecnologie alienanti e di strambi marchingegni, facendo perdere ad essa, perciò, la serenità e la spensieratezza che le appartengono. [+]

[+] lascia un commento a teo »
teo martedì 23 settembre 2008
un film banale che abusa dell'infanzia Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato da un regista come Rodriguez, eppure questo suo film rappresenta, ahimè, un vero e proprio oltraggio visivo e morale, un'opera che si fa beffa dello spettatore attraverso orridi e insensati sentimentalismi e con quel tocco, malamente riuscito, di action di puro intrattenimento. Il film vorrebbe suscitare ilarità e, in fine, dare un messagio ben preciso sul valore della famiglia, ma non fa che cadere nella banalità propria di qualcosa che non può e che non deve avere senso: Rodriguez abusa letteralmente dell'infanzia e della sua magia per mutarla in un orrendo meccanismo di tecnologie alienanti e di strambi marchingegni, facendo perdere ad essa, perciò, la serenità e la spensiaratezza che le appartengono. [+]

[+] lascia un commento a teo »
new cinema martedì 16 settembre 2008
un film fuori dalle righe Valutazione 3 stelle su cinque

film piacevole da vedere, ma certo non il miglore di rodrighuez, che merita di essere visto perchè tratta il tema delle spie, abbondantemente visto al cinema,in maniera diversa

[+] lascia un commento a new cinema »
jonny mercoledì 10 settembre 2008
il capolavoro di robert rodriguez Valutazione 5 stelle su cinque

il film spy kids diretto dal regista robert rediguez è un capolavoro immenso di tutti i suoi film,non capisco come abbia fatto ad formare un capolavoro del genere!!!!!!Si vede che è un GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] bravo (di gimmy)
[+] lascia un commento a jonny »
erre mercoledì 20 febbraio 2008
a ragione il recensore Valutazione 1 stelle su cinque

Riesce a non essere banale ma sicuramente riesce a fare schifo. Dopo il 4 stelle a Planet terror che io reputo una colossale stronzata (sia il film che il relativo voto) pensavo basta sorprese invece... Ho notato che questo film ha tre stelle e come voto 2,5...be questo è, da parte di chi da i giudizzi, un insulto al cinema e all' intelligenza umana.

[+] lascia un commento a erre »
paolo sabato 25 agosto 2001
schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

Bello Lui, Bella Lei, due pupazzi i figli, trama assente, battutine, incrocio genetico Batman/True Lies: o si ri-fanno film su film/idee vecchie o si fa fare tutto ai computers. Schifezza: rivoglio il Mago di OZ

[+] 3 stelle ? (di aty)
[+] ma chi le fa le recensioni ? (di ruggeberto)
[+] lascia un commento a paolo »
Spy Kids | Indice

Tiziano Sossi