Rat Race

Acquista su Ibs.it   Dvd Rat Race
Un film di Jerry Zucker. Con Rowan Atkinson, John Cleese, Whoopi Goldberg, Cuba Gooding Jr., Seth Green.
Comico, durata 112 min. - USA 2001. MYMONETRO Rat Race * * * - - valutazione media: 3,05 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea mercoledý 15 ottobre 2008
molto pi¨ di una semplice commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Donald Sinclair, riccone ignobile, decide per divertimento di organizzare una gara tra persone sconosciute con lo scopo di arrivare in una cittadina del New Mexico e di trovare in una stazione ferroviaria una borsa piena di dollari. Le regole non ci sono e ogni partecipante pu˛ usare il mezzo che preferisce per raggiungere la meta e vincere la somma di denaro pattuita. Jerry Zucker, dimenticato regista di commedie parodistiche insieme al fratello David e Jim Abrahams, si mette in proprio e dirige un film strampalato, impossibile, comico, demenziale e che descrive pienamente la socetÓ Americana odierna prendendo di mira l'aviditÓ umana, la supremazia mondiale dei mass media e la prepotenza e vaga superioritÓ di uomini ricchi e viziati. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
Rat Race | Indice

1░ | andrea
Sito Internet
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv