Moulin Rouge

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Moulin Rouge   Dvd Moulin Rouge   Blu-Ray Moulin Rouge
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Jim Broadbent, Richard Roxburgh.
Titolo originale Moulin Rouge. Musical, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Australia 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 settembre 2001. MYMONETRO Moulin Rouge * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

And the oscar goes to.....Moulin Rouge!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di francy

lunedì 6 agosto 2007

Moulin Rouge...2 parole per descrivere un film che a mio avviso molti,anzi quasi tutti o amano o odiano!..ma penso una cosa..solo gli stupidi,i privi di fantasia,coloro che nn vogliono vedere oltre,coloro che pensano"ah basta con queste solite storielle d'amore",che solo coloro che nn amano i musical,e i privi di libertà,verità,bellezza e amore...tutte queste persone nn possono capire il senso del film!..per quanto mi riguarda sono pochi i film che vanno sull'olimpo,e moulin rouge è uno di questi! come è possibile nn esser travolti dalla sua colonna sonora così ricca,che va da medley dei nirvana,fino agli U2..da david bowie a beck.. come è possibile nn guardare oltre la storia stessa d'amore e nn rimanere incantati da quelle luci,quelle sequenze frentiche,quei colori così post impressionisti! e soprattutto come nn si pùò nn ammirare la brvura dei due protagonisti!!!nicole kidman:una delle attrici più brave,e a mio parere la pìù bella!!è davvero una dea!..ed ewan mcgregor,che molti diranno"cosa?è quello che ha fatto Trainspotting?"bè..cosa dire,bravissimo anche lui,e molto molto carino!..il resto del cast...unteatro di attori perfetti x i loro ruoli! avrei altre cose da dire anche più profonde riguardo questo film..ma vi lascio con una domanda x coloro che reputano un filmetto da niente Moulin Rouge.... Pensate alla scena di Nicole che scende dall'altalena e canta"diamonds are the girl's best friend"e ruota in aria attorno alla sala da ballo!...bene,avete chiaro quel momento?..perfetto!..solo i grandi film lasciano impresse delle scene!e m.r.è uno di questi!..quella scensa è ormai stampata nella storia del cinema!!... Questa sera mettetevi comodi,inserite il dvd di questo film,e lasciatevi trasportare dalla bellezza cinematografica di Buz Luhrmann!

[+] lascia un commento a francy »
Sei d'accordo con la recensione di francy?

marty domenica 19 agosto 2007
satine 4ever

sn daccordo cn te in tt..é varamente stratosferico il migliore ke abbia mai visto sarà ke io sn patita di nicole e di ewan ma ho 1 parola per descrivere qst film..stratosferico

[+] lascia un commento a marty »
marty domenica 19 agosto 2007
the best film in the world

nicole cm sempre stratosferica ma il film nn è da meno l'unico film capace di farmi piangere..nn ho parole per descrivere la colonna sonora e neanche per descrivere satine..hai proprio ragione sl i più privi di cuore disprezzerebberò qst film..

[+] lascia un commento a marty »
aurora martedì 5 febbraio 2008
senza parole..

hai descritto cosi divinamente qst film..complimenti!!sn daccordissimo cn te

[+] lascia un commento a aurora »
vale '93 sabato 4 aprile 2009
bravissima...

Concordo pienamente con te su tutto,brava e ancora brava,per nn parlare della bellissima recensione!Salutii

[+] lascia un commento a vale '93 »
i love nicole kidman venerdì 4 luglio 2014
la penso proprio così!

In ogni singola frase del tuo post mi sono riconosciuta, per prima cosa concordo col fatto che solo certe persone molto "particolari" non accetterebbero questo film. Poi è in assoluto il film più bello che io abbia mai visto, in quanto l'unico a farmi davvero emozionare!Infine sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che Nicole Kidman sia una dea, secondo me è l'attrice più bella e brava di tutti! Moulin rouge forever!!!

[+] lascia un commento a i love nicole kidman »
i love nicole kidman venerdì 4 luglio 2014
come te!

La penso esattamente come te, mi sono riconosciuta in ogni riga della tua recensione!Per prima cosa sono d'accordo col fatto che solo certe persone "particolari" non amerebbero questo film.Poi concordo pienamente col fatto che Nicole sia l'attrice più bella e brava.Sul serio, non ho mai visto un film così bello!!!

[+] lascia un commento a i love nicole kidman »
Moulin Rouge | Indice

1° | sergio longo