Mi chiamo Sam

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mi chiamo Sam   Dvd Mi chiamo Sam   Blu-Ray Mi chiamo Sam
Un film di Jessie Nelson. Con Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dianne Wiest, Dakota Fanning.
Titolo originale I am Sam. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 132 min. - USA 2001. MYMONETRO Mi chiamo Sam * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siete daccordo cn me? Valutazione 4 stelle su cinque

di denzel for ever

domenica 25 settembre 2011

era qui che saen penn meritava l'oscar...invece che di MysticRiver..(gran bel film)....qui l'inerpretazione è stata  straordinaria....molto piu bella rispetto a quella che lo stesso sean penn abbia fatto in Mystic river....bha...qst cavolo di Oscar nn li sanno proprio dare...stessa cosa l'hanno fatta con Denzel Washinghton ..che STRAMERITAVA l'oscar in HURRICANE....e invece per farsi ripagare dell'errore...gliel'hanno dato 3 anni dopo per Training Day...dv l'interpretazione era certamente ottima..ma nn da oscar...bho

[+] lascia un commento a denzel for ever »
Sei d'accordo con la recensione di denzel for ever?

Mi chiamo Sam | Indice

1° | fabio cerullo