K-Pax - Da un altro mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd K-Pax - Da un altro mondo   Blu-Ray K-Pax - Da un altro mondo
Un film di Iain Softley. Con Kevin Spacey, Jeff Bridges, Mary McCormack, Alfre Woodard, David Patrick Kelly.
Titolo originale K-Pax. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2001. MYMONETRO K-Pax - Da un altro mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Critici che "criticano" ma non "sentono". Valutazione 0 stelle su cinque

di akhila

domenica 30 settembre 2012

Il film è soprattutto un film di nicchia,  non solo una nicchia  intesa tale poché colta e laureata ( anche, sele cose non si escludono!!!!), ma capace di sentire al di là dell'apparire, capace di andare oltre ogni stereotipo e che sappia riconoscere la sua unicità fatta di una totalità corpo-animo-mente-spirito!!!!
Un commento? Avete solo cultura e poca sensibilità per coglier, leggere e sentire la vita? Non perdete tempo a guardarlo. Sapete zittire la mente, allontanarla dall'ammasso di penseri banali e inopportuni e giungere al Vero? Buona visione.
Ps Un commento alla maggior parte dei critici di Mymovies.it: non è facendo critiche tour-cour, sempre e comunque, denigrando chicche e perle cinematografiche, e dunque ostentando a tutti i costi un antoconformismo del cavolo, che aiuate le persone ad entrare nel vivo del vero cinema. Mi vergognerei moltissimo, credetemi, a fare un lavoro così autoreferenziale così comevoi  fate il vostro. O forse siete quelli dell'ultimo film ungherese che non si sa cosa voglia dire, ma è molto trandy, di tendenza e quindi da 5 stelline???? Voi osannate il banale e l'assurdo, a discapito del semplice ed autentico, quando dovreste insegnarci che la vita è nelle cose piccole, semplice e VERE e dunque sovvertire i vostri piani in cambio di un servizio doveroso e leggittimo all'umanità (siete giornalisti...sveglia!!!!).
Quello che mi arriva da voi è ciò che ai tempi del grande Totò veniva rappresentato dalla "crema" del momento (Giulia la padrona di casa, ricordate???? nel film: totò a colori, totò a Capri.)
Quanto siete ganzi.
Peccato che così il vero cinema non passa.
Io, personalmente, se leggo una vostra recensione di 1-2 stelle mi ci tuffo, sarà certamente(nella maggior parte dei casi) un gran bel film.

Speriamo che almeno abbiate il coraggio di pubblicare questo commento. Siamo in democrazia, no????
Akhila

[+] lascia un commento a akhila »
Sei d'accordo con la recensione di akhila?

K-Pax - Da un altro mondo | Indice

1° | rongiu