Ichi the Killer

Acquista su Ibs.it   Dvd Ichi the Killer   Blu-Ray Ichi the Killer
Un film di Takashi Miike. Con Tadanobu Asano, Nao Ohmori, Alien Sun, Shin'ya Tsukamoto, Susumu Terajima Thriller, durata 129 min. - Giappone, Cina, Corea del sud 2001. MYMONETRO Ichi the Killer * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the king of splatter... Valutazione 2 stelle su cinque

di Dylan Dog

lunedì 30 marzo 2009

Per questo film il mio voto è molto soggettivo. Sono un grande amante dei film splatter ma, per una volta, non sono riuscito ad apprezzare un film che dello splatter fa il suo punto forte. Non so, mi è sembrata una violenza sprecata, fine a se stessa, senza senso. Comunque il film è più che guardabile anche perchè molto particolare. Brutalmente indimenticabili la scena della tortura con il fritto di gamberetti e la scommessa dei due fratelli sul braccio.

[+] lascia un commento a dylan dog »
Sei d'accordo con la recensione di Dylan Dog?

Ichi the Killer | Indice

Davide Morena