Driven

Un film di Renny Harlin. Con Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Estella Warren, Kip Pardue, Gina Gershon.
Azione, durata 116 min. - USA 2001. MYMONETRO Driven * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovedì 13 settembre 2018
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

Ti tiene costantemente appiccicato al video ... favoloso intreccio di vite di piloti. Spettacolare!

[+] lascia un commento a »
cristianshady giovedì 28 maggio 2015
pffffff!! Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa si può dire di questo film? Scontato, mediocre...la classica "americanata". guardatelo solo se siete super appassionati di auto...i fan di Stallone posso evitare di vederlo in una delle se peggiori performance

[+] lascia un commento a cristianshady »
inesperto mercoledì 22 ottobre 2014
filmetto Valutazione 2 stelle su cinque

Film che non colpisce particolarmente. La bella Warren interpreta una parte scritta in modo piuttosto ridicolo: passa da un pilota all'altro con una facilità disarmante. Forse, l'interpretazione migliore la fornisce l'ex moglie.

[+] lascia un commento a inesperto »
g_andrini giovedì 23 gennaio 2014
interessante ma limitato Valutazione 2 stelle su cinque

E' un prodotto che sfrutta il mondo delle corse per attirare "i giovani rampanti". Le sequenze d'azione sono buone, alcune ottime, ma non serve a risollevare di molto il giudizio. Il mondo delle corse, al giorno d'oggi, è sempre meno seguito, è passato oramai.

[+] lascia un commento a g_andrini »
giordano 87 mercoledì 23 ottobre 2013
grande sly Valutazione 5 stelle su cinque

SEI MITICO ANCHE IN TUTA DA PILOTA!

[+] lascia un commento a giordano 87 »
bus lunedì 1 settembre 2008
il peggiore che abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

una stupidata così enorme non l'avevo mai vista in vita mia.....molto peggio di mediocre...

[+] lascia un commento a bus »
sté venerdì 1 agosto 2008
uno dei peggiori film di sempre Valutazione 1 stelle su cinque

Come da titolo. Storia ridicola, per niente verosimile. Scene d'azione in grafica 3d di qualità penosa, degne di uno dei peggiori videogiochi. Recitazione da cani. E se non basta, pensate solo a queste due cose: il pilota più forte è tedesco, e si chiama "Brandeburg" (come l'omonima porta tedesca), e il direttore corse di Stallone è sulla sedia a rotelle (come Frank Williams). Se non hanno fantasia manco per queste piccole cose...

[+] lascia un commento a sté »
ettore martedì 29 luglio 2008
esagerati!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Prezzo per il download 9,90 euro per un film del 2001. In qualsiasi videoteca lo trovi a 0,50 centesimi in DVD quindi qualità nettamente superiore.

[+] lascia un commento a ettore »
nick_maverick90 lunedì 28 luglio 2008
driven Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film!

[+] lascia un commento a nick_maverick90 »
gio domenica 6 gennaio 2002
kip pardue è proprio un gran figo Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo

[+] lascia un commento a gio »
pagina: 1 2 »
Driven | Indice