Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
Un film di Brett Ratner. Con Jackie Chan, Chris Tucker, Don Cheadle, Roselyn Sanchez, Saul Rubinek.
Titolo originale Rush Hour 2. Azione, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2001. MYMONETRO Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2 * * - - - valutazione media: 2,42 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bella zio domenica 16 giugno 2013
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

divertente

[+] lascia un commento a bella zio »
nick distefano domenica 22 febbraio 2009
buon seguito, ma ovviamente inferiore! Valutazione 3 stelle su cinque

Due stelle e mezzo per il seguito di un blockbuster. Non all'altezza del primo, le scene d'azione sono di più ma più confusionarie, la storia però regge sempre, e il mitico duo mantiene il film saldo a terra fino alla fine(catastrofica come al solito!). Brett Ratner come al solito bravo e professionale, per questo è passato inosseravato come uno dei tanti, quando invece avrebbe meritato ben altro trattamento.

[+] lascia un commento a nick distefano »
visind mercoledì 13 agosto 2008
troppo divertente... Valutazione 4 stelle su cinque

SPETTACOLARE

[+] lascia un commento a visind »
elp mercoledì 13 agosto 2008
non è pallottole cinesi Valutazione 2 stelle su cinque

Non posso dare più di due stelle a un film che dovrebbe far ridere, ma non è così, e che dovrebbe incentrarsi sulle scene d'azione, ma non è ho viste tante ... Jackie al posto di fare tre capitoli con Chris Tucker, perchè non ne fai un terzo con Owen Wilson?

[+] lascia un commento a elp »
ray sabato 4 agosto 2007
noia assoluta Valutazione 1 stelle su cinque

Un tucker inguardabile, una trama inesistente. Si appoggia unicamente nella figura carismatica di Jackie Chan...

[+] lascia un commento a ray »
Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2 | Indice

Nelly Baiamonte