Avventura nello Spazio. Race To Space

Acquista su Ibs.it   Dvd Avventura nello Spazio. Race To Space   Blu-Ray Avventura nello Spazio. Race To Space

borghij domenica 23 novembre 2014
distrasto cosmico Valutazione 1 stelle su cinque

Se ci fosse un voto che scendesse sotto le 5 stelle io per questo film lo metterei subito senza esitare.
Non ho mai visto un film così brutto nella mia vita da "cinefilo" per quanto possa esserlo nella mia umiltà.
Da quando ho visto questo film la mia idea di cinema è cambiata, mi ha fatto davvero apprezzare il cinema perché mi ha permesso di capire quali sono i film belli e quelli no.
Un mio amico me ne aveva parlato e io non gli avevo creduto. Spesso noi guardiamo i film che reputiamo terribili ma essenziali da vedere poiché ogni film anche se brutto deve essere visto per confrontarlo con altri. Io invece gli avevo rifilato un film che ritenevo terribile, ma a lui non ha fatto niente e mi ha ribadito che in confronto al "capolavoro" Race to Space, era una bazzeccola. [+]

[+] lascia un commento a borghij »
Avventura nello Spazio. Race To Space | Indice

Festival di Giffoni (1)