Acquista su Ibs.it   Dvd 24   Blu-Ray 24

richiesta e complimenti Valutazione 4 stelle su cinque

di giovanni russo

Feedback: 37 | altri commenti e recensioni di giovanni russo
giovedì 17 giugno 2010

Mi complimento per la messa in onda della serie di 24 ore che mi ha appassionato tanto, sia negli anni precedenti trasmessi da altre reti, che ora ritrasmessa da Cielo. Magari fosse possibile rivedere tutte le serie. Me lo auguro. Volevo solo esprimere un'opinione sulla modalità di scrivere la programmazione, nel senso che sarebbe utile e maggiormente più agevole per i telespettatori, che venisse specificata la serie e sopratutto la puntata a quale ora si riferisce (es. dalle 8.00 alle 9.00). sperando che venga presa in considerazione questa richiesta, mi ricongratulo con voi. Distinti saluti Giovanni

[+] lascia un commento a giovanni russo »
Sei d'accordo con la recensione di giovanni russo?

Ultimi commenti e recensioni di giovanni russo:

• 24 (commento del 14/01/2010)
24 | Indice

Emmy Awards (1)