Trappola criminale

Acquista su Ibs.it   Dvd Trappola criminale   Blu-Ray Trappola criminale
Un film di John Frankenheimer. Con Gary Sinise, Dennis Farina, Ben Affleck, James Frain, Donal Logue.
Titolo originale Reindeer games. Thriller, durata 105 min. - USA 2000. MYMONETRO Trappola criminale * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biscotto51 martedì 23 maggio 2017
a me invece è piaciuto molto Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco proprio il giudizio negativo del sito. E' un bel film, pieno di azione e colpi di scena.

[+] lascia un commento a biscotto51 »
elgatoloco martedì 24 marzo 2015
theron straordinaria dark lady(or girl) Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sembra un po'eccessiva la"demonizzazione"del film da parte di vari critici: Frankenheimer, ormai stanco(il film è del 2000, il regista muore due anni dopo), ha forse subito una sceneggiatura non eccelsa, ma in complesso il "gioco"funziona, anche con l'irruzione, forse non adeguatamente preparata, un po'da videogame, di nuovi protagonisti-vilains... Non il film più originale-migliore film dell'autore(a livello stilistico come tematico, dove in genere i "due piani"si tengono-implicano reciprocamente), ma un film più che decoroso, non fosse che per l'ambiguità "sublime"di Charlize Theron come "dark lady"; meno significative le interpretazioni di Ben Affleck e Gary Sinise, pur più che accettabili. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
piratabrixia mercoledì 30 novembre 2011
dal finale imprevedibile Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film a mio avviso,avvincente ed emozionante con numerosi colpi di scena,specialmente nel finale Ottima la prova della Theron,

[+] lascia un commento a piratabrixia »
fierror lunedì 25 aprile 2011
film avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

Un film di azione e ricco di colpi di scena,dal finale imprevedibile tuttaltro che banale,a mio avviso un film da vedere.

[+] lascia un commento a fierror »
fierror lunedì 25 aprile 2011
film avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film divertente ed avvimìncente,numerosi colpi di scena e molte sorprese,un film da vedere,non sono d'accordo con le votazioni che sono state date dagli altri votatori.

[+] lascia un commento a fierror »
Trappola criminale | Indice

Paolo Boschi