Ti presento i miei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ti presento i miei   Dvd Ti presento i miei   Blu-Ray Ti presento i miei  
Un film di Jay Roach. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Jon Abrahams.
continua»
Titolo originale Meet the Parents. Comico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2000. MYMONETRO Ti presento i miei * * * - - valutazione media: 3,40 su 28 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,40/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * 1/2 - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
La storia ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Tanto va il gattaccio al lardo
Tiziano Sossi     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Un film che divertirà senz'altro quelli che hanno amato Tutti pazzi per Mary e viceversa. Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur di non fargli sposare la figlia. La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un'antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l'himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Un film che ha riscosso un enorme successo in America.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
TI PRESENTO I MIEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
Premi e nomination Ti presento i miei

premi
nomination
Premio Oscar
0
1
Golden Globes
0
1
* * * * *

Un capolavoro!

domenica 3 maggio 2009 di pietro giaco

I protagonisti di questo bellissimo film sono padre Gabriel un missionario di pace e civiltà fra le tribù dei guaranì: uomo molto devoto, coraggioso e testardo; e Rodrigo Mendoza un mercante di schiavi, indottosi ad espiare la colpa di avere ucciso il fratello, rivale in amore: spavaldo e violento nella prima parte e più sensibile ma sempre molto cocciuto nella seconda. I due spendono ogni loro energia in favore dei guaranì, civilizzandoli senza alcuna vilenza, l'unica cosa che personalmente non continua »

* * * * *

Commedia eccelsa che diverte da morire

martedì 18 settembre 2012 di 4ng3l

Basta con questa sufficienza nel recensire, Tiziano Sossi ti trovi difronte ad una delle più belle commedie che sono ste 3 stelle? Tutto divertentissimo, i personaggi, impersonati da attori molto in gamba e da 3 monumenti del cinema quali Owen Wilson, Ben Stiller, Robert De Niro. La trama fortemente affascinante, la sceneggiatura che non manca di nulla ed i divertentissimi intrecci, insieme creano una commedia che è un'opera d'arte del cinema d'intrattenimento. Imperdi continua »

* * * * -

Una grande commedia

sabato 18 aprile 2009 di elfabouloso94

ben stiller e robert de niro due geni il primo il re della commedia e il secondo il re dei film drammatici e gangster ma semplicemente il re di hollywood e della storia del cinema. Chi si sarebbe mai immaginato che un giorno questi si sarebbero incontrati un giorno per fare un film insieme? Questa è una delle più divertenti interpretazioni di de niro e quasi sicuramente la migliore di stiller che della commedia ne è un esperto. Ma torniamo a de niro: sono rimasto incantato dalla sua interpretazione continua »

* * * * -

Un mito del genere difficilmente eguagliabile

martedì 29 gennaio 2013 di mystic

Una spassosa ed esilarante commedia con protagonista Ben Stiller e co-protagonista Robert De Niro non passa inosservata. Soprattutto se l'innamorato in visita dai genitori di lei porta il simpatico nome di Gregor Fotter (Focker in originale) e il micio del suocero è stato chiamato Sfigatto. In effetti, la forza del film consiste anche nella scelta dei nomi, divertenti e azzeccati. Oltre a questo, Ti presento i miei è una commedia brillante che, a partire da un plot narrativo poco originale (lui continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Ti presento i miei adesso. »
Shop

DVD | Ti presento i miei

Uscita in DVD

Disponibile on line da sabato 1 luglio 2006

Cover Dvd Ti presento i miei A partire da sabato 1 luglio 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Ti presento i miei di Jay Roach con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner. Distribuito da Paramount Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 5.1. Su internet Ti presento i miei è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film Ti presento i miei

SOUNDTRACK | Ti presento i miei

La colonna sonora del film

Disponibile on line da lunedì 7 febbraio 2005

Cover CD Ti presento i miei A partire da lunedì 7 febbraio 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Ti presento i miei del regista. Jay Roach Distribuita da Varèse Sarabande, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

di Paolo Boschi Scanner

Talvolta la riproposta di storie già viste sul grande schermo – nel dettaglio Il padre della sposa con Steve Martin e Diane Keaton –, se accompagnata da una sceneggiatura effervescente ed interpretata da un cast all'altezza, pare destinata per statuto al successo: ed è quel che è capitato per l'appunto a Ti presento i miei di Jay Roach, il regista del dittico di Austin Powers, in patria baciato dal favore del pubblico (incassi dell'ordine dei 200 milioni di dollari) e dal consenso della critica. »

di Lietta Tornabuoni La Stampa

Per il matrimonio della sorella, una ragazza maestra di scuola porta in visita il ragazzo infermiere che ama a casa dei genitori. Il padre Robert De Niro è da sempre geloso della figlia, nemico ostile e sprezzante degli innamorati di lei. In questo caso non sembra aver torto, perché Ben Stiller, nell'ansia di fare buona figura, combina una serie di guai efferati. Innanzi tutto si chiama minacciosamente Focker (in italiano Fotter, in inglese la pronuncia è simile a quella di Fucker, scopatore, e il nome di battesimo è Gay, Gaylord); la società aerea gli perde la valigia, e bisogna rifornirlo di tutto; non ama i gatti che De Niro adora; è ebreo, il che per De Niro è un reato o quasi; provoca la caduta e rottura d'un vaso contenente le ceneri della mamma di De Niro, e il gatto comincia a zampettare tra quei cari resti; fa esplodere il pozzo nero, trasformando in una palude di cacca il prato sul quale dovrà venir celebrato il matrimonio; dà fuoco al gazebo nuziale, agli alberi e alla casa; perde il gatto e lo sostituisce con uno sosia dalla coda tinta di nero. »

Ti presento i miei | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tiziano Sossi
Pubblico (per gradimento)
  1° | pietro giaco
  2° | 4ng3l
  3° | elfabouloso94
  4° | mystic
  5° | valetag
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità