Tandem

Acquista su Ibs.it   Dvd Tandem   Blu-Ray Tandem
Un film di Lucio Pellegrini. Con Fabrizia Sacchi, Maddalena Maggi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Catherine Spaak.
Commedia, - Italia 2000. MYMONETRO Tandem * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

fabio57 giovedì 3 dicembre 2015
scarsino Valutazione 2 stelle su cinque

Peccato non sfruttare le capacità di Luca e Paolo,che pur con un copione striminzito come questo, riescono comunque ad offrire un'interpretazione dignitosa.Trama esile,regia approsimativa,dialoghi insignificanti.Non all'altezza del primo lavoro di Pellegrini

[+] lascia un commento a fabio57 »
cenox lunedì 19 agosto 2013
guerra tra psicologi Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon prodotto italiano (e soprattutto torinese, a partire dal quasi intero cast e location!) questa che è a tutti gli effetti una commedia agrodolce, in quanto vi sono aspetti comici quanto spunti drammatici. Due coppie, una solidissima e affiatata, formata da due psicologi, e un'altra in piena crisi, sono le protagoniste del film. La coppia in crisi deciderà di affidarsi agli psicologi, l'uno all'insaputa del lavoro e del ripettivo paziente dell'altro, dando l'idea che abbiano due visioni totalmente differenti di affrontare i problemi (cosa che apparentemente non si direbbe nella vita di tutti i giorni, causa di un rapporto fondato su bugie di ogni tipo!). [+]

[+] lascia un commento a cenox »
marioben martedì 29 settembre 2009
senza vere parole Valutazione 1 stelle su cinque

occorre capire se e' cosi' banale capirlo o se puo' esserci un retroaspetto molto ben nascosto che potrebbe salvarlo. eì tra i film di piu'bassa levatura che mi sono mai trovato a vedere o meglio a digerire, la recitazione puo' essere andabile ma a livello di trama, di location e stesura e' privo di vericita' e novita'!

[+] lascia un commento a marioben »
violetlittleapple martedì 11 aprile 2006
che dire...straordinario! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è meraviglioso.....ricollega la commedia con le lacrime dei tormenti amorosi...,il tutto condito con psicanalisi(d'improbabile natura e orientamento...!) e nomignoli dai più impensabili (frittatina) ai meno ovvi... e poi è troppo divertente,c'è un paolo...da oscar della risata....tenero,incompreso,sfigato e tanto innamorato!(tenta più volte addirittura il suicidio per amore!!!) e un luca-musicista alle prese con il reale mondo dell'irresponsabile,innamorato-immaturo,"godi-vita" che tradisce e poi ritorna inesorabilmente...... bellissime le musiche,le atmosfere...gli ambienti e le assurde situazioni in cui si trovano gli stessi pazienti del kessislogu-terapeuta...bellissimo!l'ho già rivisto per la quinta volta. [+]

[+] aiutami non lo trovo (di sonia)
[+] tandem (di cava)
[+] lascia un commento a violetlittleapple »
Tandem | Indice

Aldo Fittante