Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!   Blu-Ray Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri, Carmen Electra.
Comico, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La miglior parodia degli ultimi dieci anni. Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15391 | altri commenti e recensioni di Alex41
domenica 13 giugno 2010

Scary Movie è forse una delle poche parodie degli ultimi dieci anni che fa ridere di gusto, forse insieme anche a Hot Shots! e L'Aereo più pazzo del mondo (io escludo completamente Epic Movie, 3ciento e Disaster Movie, che li considero i bassifondi del cinema). Gli intrecci sono fatti bene, gag riuscite, i personaggi sono uno più spassoso dell'altro: Cindy, la classica teenager che scopre l'esistenza del killer (come in Halloween, Nightmare e Scream appunto); le due amiche Brenda e Buffy (grande Regina Hall), i giovani Bobby, Greg e Ray, e infine i due più bei personaggi: il mitico Shorty, fratello di Brenda e completamente drogato, e Doofy (che da come si comporta si presurrebbe a una parodia di Forrest Gump). Divertentissime battute ("Cosa fai fratello? - "Niente, ammazzo....il tempo!" - ahahaha), buona parodia di Scream, Matrix, e lo stesso American Pie, un altro gioiello del cinema demenziale. Buon film, lo consiglio a tutti. Consiglio anche il secondo e il terzo, meno il quarto. Buon divertimento.

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! | Indice

1° | shiningeyes