Men of Honor - L'onore degli uomini

Acquista su Ibs.it   Dvd Men of Honor - L'onore degli uomini   Blu-Ray Men of Honor - L'onore degli uomini
Un film di George Tillman Jr.. Con Robert De Niro, Charlize Theron, Michael Rapaport, Cuba Gooding Jr., Aunjanue Ellis.
Titolo originale Men of Honor. Drammatico, durata 128 min. - USA 2000. MYMONETRO Men of Honor - L'onore degli uomini * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un bel film ben recitato Valutazione 3 stelle su cinque

di denzel for ever

Feedback: 503 | altri commenti e recensioni di denzel for ever
sabato 1 dicembre 2012

mi è piaciuto...bravi sia cuba che de niro...signori vorrei ricordare che la storia è vera..e anche se forse nel film c'è qualke errore..ritengo che sia una bellissima storia...con la forza di volonta si puo tutto.....non è di certo un capolavoro..ma un buon film si

[+] lascia un commento a denzel for ever »
Sei d'accordo con la recensione di denzel for ever?

Ultimi commenti e recensioni di denzel for ever:

Vedi tutti i commenti di denzel for ever »
Men of Honor - L'onore degli uomini | Indice

1° | muttley72