L'esorcista versione integrale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esorcista versione integrale   Blu-Ray L'esorcista versione integrale
Un film di William Friedkin. Con Lee J. Cobb, Max von Sydow, Ellen Burstyn, Linda Blair, Jason Miller.
Titolo originale The Exorcist. Horror, durata 140 min. - USA 2000. MYMONETRO L'esorcista versione integrale * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SE QUESTO E' UN HORROR Valutazione 3 stelle su cinque

di cockworckalex

Feedback: 22 | altri commenti e recensioni di cockworckalex
mercoledì 12 gennaio 2011

ragazzi nn skerziamo qst film nn fa paura gli horror sno altri e se uno si spaventa x questo nn riuscira' mai ad aprezzare horror veri. cmq il film è decisamente buono l'idea pur nn essendo originale è ben sviluppata

[+] lascia un commento a cockworckalex »
Sei d'accordo con la recensione di cockworckalex?

no_data domenica 2 ottobre 2016
un signor horror.

Secondo me l'horror non è solo sangue, decapitazioni, mutilazioni, e cose del genere. A volte è solo il pensare che possa succedere qualcosa di cui non capiamo il significato. Di esorcismo se ne è sempre sentito parlare, quindi qualcosa di vero può esserci. Forse si è un po' esagerato su alcune scene, ma la sostanza è che davanti a certe cose inspiegabili siamo indifesi e la nostra mente non sa dove aggrapparsi. Poi, se i gusti cinematografici sono diversi è anche normale. Non tutti amano quello che altri dichiarano bellissimo.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di cockworckalex:

• Ju-on (commento del 12/01/2011)
  • Legion (commento del 12/01/2011)
  • Martyrs (commento del 12/01/2011)
L'esorcista versione integrale | Indice

1° | fefy