Il mio amico vampiro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio amico vampiro   Blu-Ray Il mio amico vampiro
Un film di Uli Edel. Con Jonathan Lipnicki, Richard E. Grant, Alice Krige, Pamela Gidley, Tommy Hinkley.
Titolo originale The Little Vampire. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - Germania, Olanda, USA 2000. MYMONETRO Il mio amico vampiro * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ai_ja_nai mercoledì 23 luglio 2008
mio dio... Valutazione 1 stelle su cinque

Bram Stoker si sta letteralmente rivoltando nella tomba...

[+] ... (di lore_chan89)
[+] lascia un commento a ai_ja_nai »
sara martedì 29 aprile 2008
un ragazzino alle prese con una simpatica famiglio Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo.x me è 1 capolavoro...infatti"1 ragazzino di 6 anni si trasferisce in scozia con la famiglia ma lì tutti lo prendono in giro.1 sera conosce x caso 1 vampiretto k gli chiede se lo aiuta ad avverare il sogno di tutti i vampiri:diventare umani.dopo il ragazzino conosce la famiglia del vampiro k si fideranno di lui. c'è roockery l'acchiappa vampiri k li perseguita e vuole la pietra di attamon x mandarli all'inferno tony,il ragazzino sventa tutti i suoi piani e riesce ,con l'amico vampiro a prendere la pietra k farà diventare poi i vampiri umani. 1 giorno tony rivede rudolf,l'ex vampiretto e la sorella anna e xò loro nn lo riconoscono.lui allora si ricorda k anna gli aveva detto di fischiare quando era in pericolo e così fa. [+]

[+] lascia un commento a sara »
farfallinarosa89 sabato 5 aprile 2008

bellissimo mi piacciono moltooo le kanzoni sopratutto quella alla fine del film kome si intitola?

[+] anche a meeeeeeeeeeeeeeee (di lore_chan89)
[+] lascia un commento a farfallinarosa89 »
syrano64 sabato 12 marzo 2005
the little vampire Valutazione 3 stelle su cinque

Scozia, Tony un vivace bambino di 6 anni si trasferisce con i suoi dall'America. La sua passione per i vampiri, una sera lo porta a conoscere Rudolph (non so se è scritto bene scusatemi) un vero e proprio vampiro da più di 300 anni! Sarà Tony ad aiutare i suoi amici vampiri e a farli sfuggire da Rookery l'acchiappa vampiri che vuole prendersi la pietra di attamon (non so se è scritto bene!) e spedirli tutti all'inferno, ma forunatamente fallisce! Così i vampiri potranno avere una vita normale....

[+] lascia un commento a syrano64 »
Il mio amico vampiro | Indice

Nelly Baiamonte