I cento passi

Acquista su Ibs.it   Dvd I cento passi   Blu-Ray I cento passi
Un film di Marco Tullio Giordana. Con Luigi Lo Cascio, Luigi Maria Burruano, Lucia Sardo, Paolo Briguglia, Tony Sperandeo.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 114 min. - Italia 2000. MYMONETRO I cento passi * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

le bandiere rosse Valutazione 3 stelle su cinque

di Ric Gamba

martedì 4 dicembre 2001

Un finale commovente che riabilita un film noioso, il finale ci fa sentire uniti (destroidi e sinistroidi) contro la mafia. Se l'end-point del regista era quello lo ha pienamente centrato. Per la prima volta pugni chiusi e bandiere rosse non mi hanno dato fastidio. Buon Film.

[+] lascia un commento a ric gamba »
Sei d'accordo con la recensione di Ric Gamba?

alexscorpio giovedì 24 luglio 2008
concordo con chi mi ha preceduto !!!

Brava partigiana91 , ora capisci dove finira' questo paese purtroppo ... in malora !!! CHE TRISTEZZA !!! :-(((

[+] lascia un commento a alexscorpio »
I cento passi | Indice

1° | lisa