Mickey occhi blu

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mickey occhi blu
Un film di Kelly Makin. Con Burt Young, James Fox, James Caan, Jeanne Tripplehorn, Hugh Grant.
Titolo originale Mickey blue eyes. Commedia, durata 103 min. - USA 1999. MYMONETRO Mickey occhi blu * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lui, lei e cosa nostra... Valutazione 2 stelle su cinque

di

Feedback: 9060 | altri commenti e recensioni di
mercoledì 3 novembre 2021

Hugh Grant non riesce a rimettere a posto i tasselli di un puzzle improponibile. Una sceneggiatura prevedibile e mediocre per una banale commedia rosa che non può entusiasmare nessuno. Lui e lei innamorati ma con un problema grosso. Lei è figlia di un boss mafioso che è solito approfittare dei suoi fidanzati. Lui, impavido, va avanti e dopo rischi piccoli e grossi riesce a portarla all'altare. Per di più collaborando con l'FBI per mettere le manette alla banda di cosa nostra. Una scena discretamente brillante: lo scambio dei regali al ristorante da parte della cameriera, con malinteso risolto neppure troppo brillantemente. Hugh Grant ai minimi storici, Jeanne Tripplehorn con un delizioso taglio di capelli, nient'altro. Ad essere cattivi, c'era un altro Grant, un certo Cary, che in "Intrigo Internazionale" ha fatto la storia del cinema... Questo invece è un filmetto, solo un filmetto, piccolo piccolo.  - di "Joss" -

[+] lascia un commento a »

Ultimi commenti e recensioni di :

Vedi tutti i commenti di »
Mickey occhi blu | Indice

Pino Farinotti