Le parole che non ti ho detto

Acquista su Ibs.it   Dvd Le parole che non ti ho detto   Blu-Ray Le parole che non ti ho detto
Un film di Luis Mandoki. Con Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage, Paul Newman, Robin Wright.
Titolo originale Message in a Bottle. Drammatico, durata 131 min. - USA 1999. MYMONETRO Le parole che non ti ho detto * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo ciarpaglini venerdì 9 febbraio 2007
parole.. Valutazione 5 stelle su cinque

Che dire, se non il rimanere di sasso, davanti a critici che in quattro e quattr'otto, 'liquidano' un film così?. Io mi chiedo, come? una persona che abbia un minimo di sentimento, possa 'vomitare' la frase "Kostner, ci riprova con la bottiglia". Gli incassi parlano chiaro, la gente in generale, ha smesso di sognare, di amare forse, di sperare. Tutto stà andando verso l'appiattimento, in una società che non lascia spazio all'animo umano. Nel primo weekend i buoni incassi, sono dovuti certamente ad un pubblico diciamo 'maturo', e dai nomi degli interpreti. Ciò che amareggia è il 'poi'. Praticamente un flop. Ecco, quì siamo di fronte alla faccia del mondo che più deprime, e lascia a bocca aperta, quella che più detesto. [+]

[+] le parole che non ti ho detto (di alba)
[+] ad alba. (di paolo ciarpaglini)
[+] per paolo da alba (di alba)
[+] ancora alba (di alba)
[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
paolo ciarpaglini venerdì 9 febbraio 2007
parole.. Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
weach lunedì 13 settembre 2010
"sei tu la cosa migliore di di questa giornata" Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi impariamo "a godere dei tempi calmi",la vita non si consuma  tutto di un fiato ,ha bisogno di espandersi con i suoi cicli.
Questa premessa è la base per capire questo "le parole che non ti ho detto"  ;non dobbiamo avere frenesie , la tristezza  ,i ricordi , la nostalgia tuttte queste forze devono completare il loro lento movimento ...poi nuove energie prenderanno il loro posto in questo mondo e "una nuovo uno "sarà possibile ,allora l'amore si espanderà donando pace..per un poco fin quando il continuum dell' evoluzione universale  non invertirà la sua polarità( fine di un ciclo di vita). [+]

[+] lascia un commento a weach »
Le parole che non ti ho detto | Indice

1° | paolo ciarpaglini