I figli del secolo

Acquista su Ibs.it   Dvd I figli del secolo   Blu-Ray I figli del secolo
Un film di Diane Kurys. Con Juliette Binoche, Benoît Magimel, Stefano Dionisi, Robin Renucci, Karin Viard.
Titolo originale Les enfants du siècle. Biografico, durata 135 min. - Francia 1999. uscita venerdì 23 giugno 2006.

La Francia con i suoi pallosissimi film e Attori Valutazione 0 stelle su cinque

di jean2012

Feedback: -211 | altri commenti e recensioni di jean2012
mercoledì 11 giugno 2014

Devo dire che Benoit Magimel è uno schifo di attore ma livelli di recitazione così bassi non li avevo mai visti, due film mi sono bastati per giudicare il poppante che non recita, è solo un ragazzo borioso pieno di se e privo di acun talento. Io ero abituato a criticare i film Italiani che anche loro tolte poche eccezzioni fa schifo, ma la Francia ci batte 3 a 0 per i film più pallosi privi di azione e di gusto, l'esempio è Benoit che se dipendesse da me non farebbe nemmeno la pubblicità della carta igenica, ma possibile che in tutta la Francia non ci sia un viso più interessante di Benoit ???????? Si certo voi avete Vincent Cassel che se pur meno bello di benoit sa fare il suo lavoro. infatti lavora a Hollywood perchè il talento si vede subito, vi do un consiglio fate smettere di lavorare quel borioso arrogante nullafacente di Benoit e forse il cinema Francese con nuovi volti tornera a prendere il via ..........

[+] lascia un commento a jean2012 »
Sei d'accordo con la recensione di jean2012?

Ultimi commenti e recensioni di jean2012:

I figli del secolo | Indice