I Soprano

Meraviglioso!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Chiccha10

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di Chiccha10
domenica 27 dicembre 2009

telefilm stupendo non ho parole!!! Ma che senso ha che finisca così mentre sua figlia sta x entrare? e quell'uomo che guardava tony nel ristorante chi è che significa???

[+] lascia un commento a chiccha10 »
Sei d'accordo con la recensione di Chiccha10?

asdrubale giovedì 10 novembre 2011
spoiler

Il tizio che guardava Tony è il suo assassino. Praticamente ci fanno vivere la morte di Tony dal punto di vista di Tony stesso: quando infatti parlava con Bobby della la morte, lui gli disse che se la immaginava così, ovvero che tutto finiva senza che ce ne accorgessimo, tutto diventava nero all'improvviso. E' questo che "vede" Tony morendo, il buio all'improvviso. E noi spettatori, abituati a vedere le cose dal punto di vista di Tony, ne condividiamo anche la morte, nel modo più scioccante e tragico possibile. Il fatto che Meadow arrivi in ritardo è un'altro indizio metaforico della morte di Tony: lei infatti tenta due volte di parcheggiare, e solo alla terza ci riesce; allo stesso modo Tony aveva già subito due attentati ai quali era scampato, mentre al terzo evidentemente rimane ucciso. [+]

[+] lascia un commento a asdrubale »

Ultimi commenti e recensioni di Chiccha10:

I Soprano | Indice