Guardami.

Acquista su Ibs.it   Dvd Guardami.   Blu-Ray Guardami.
Un film di Davide Ferrario. Con Elisabetta Cavallotti, Flavio Insinna, Stefania Orsola Garello, Yorgo Voyagis, Angelica Ippolito.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 1999. MYMONETRO Guardami. * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pesante Valutazione 2 stelle su cinque

di brando fioravanti

Feedback: 6968 | altri commenti e recensioni di brando fioravanti
venerdì 13 aprile 2012

La pornografia è un mondo completamente a parte per la maggior parte della popolazione. Buona l'idea di espolorare la vita di una pornostar nel suo rapporto con il lavoro e con le altre persone. La cavallotti si immedesima molto bene nel ruolo anche nei rapporti sessuali. Nel profondo il film ha un senso che va oltre il banale erotismo. Il problema che purtroppo abbiamo condiviso tutti è nel non avere messo a freno il realismo delle immagini. Visto l'argomento si poteva anche ammettere qualche inquadratura dettagliata, ma la lunga durata di certe scene ha trasformato il film sulla pornografia in un film pornografico buono anche per chi va alla ricerca di materiale per masturbarsi.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
Sei d'accordo con la recensione di brando fioravanti?

starbuck venerdì 13 luglio 2012
"guardami"...guardiamo allora, il film lo pretende

Ma davvero si può raccontare efficacemente qualcosa senza mostrarla in modo diffuso? Forse. Personalmente ritengo che in "Guardami" si trovi la giusta dose di realismo, che certo può scandalizzare molti, ma come diceva Alberto Moravia: "La persona completa ed equilibrata non si scandalizza mai". D'altro canto il titolo stesso ci invita appunto a guardare.

[+] lascia un commento a starbuck »

Ultimi commenti e recensioni di brando fioravanti:

Vedi tutti i commenti di brando fioravanti »
Guardami. | Indice

1° | paride86