Guardami.

Acquista su Ibs.it   Dvd Guardami.
Un film di Davide Ferrario. Con Elisabetta Cavallotti, Flavio Insinna, Stefania Orsola Garello, Yorgo Voyagis, Angelica Ippolito.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 1999. MYMONETRO Guardami. * * - - - valutazione media: 2,28 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un vero film anche pornografico sulla pornografia Valutazione 2 stelle su cinque

di Ludo

venerdý 3 dicembre 2004

Ci˛ che carratterizza e stupisce di questo film Ŕ proprio il fatto che si tratta di un vero film, con una storia, della recitazione ( buona o cattiva che sia), e l'utilizzo mai fine a sŔ stesso, della pornografia per parlare sý del mondo del porno, ma anche di malattia e di amore. L'intento Ŕ dunque coraggioso ed apprezzabile anche e sopraattutto perchŔ rimane a tutt'oggi un caso sporadico. Ci˛ comunque non salva completamente il giudizio su un film che non si realizza mai completamente. A suo modo unico.

[+] lascia un commento a ludo »
Sei d'accordo con la recensione di Ludo?

roberto sabato 9 febbraio 2008
ottima la scena del...

bocch...o....grande interpretazione

[+] lascia un commento a roberto »
Guardami. | Indice

1░ | paride86
  2░ | gianleo67
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv