ED tv

Acquista su Ibs.it   Dvd ED tv   Blu-Ray ED tv
Un film di Ron Howard. Con Matthew McConaughey, Sally Kirkland, Woody Harrelson, Jenna Elfman, Adam Goldberg.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - USA 1999. MYMONETRO ED tv * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

La Danza del Pollo Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
martedì 15 dicembre 2015

Non mi è dispiaciuto affatto anche se chiamarlo capolavoro sarebbe scandaloso.
In fondo è abbastanza realistico e denuncia con efficacia quanto siamo soggiogati dai media.
Gli attori sono bravi ed i personaggi rappresentati fanno simpatia,questo basta per una serata davanti alla tv tutto sommato piacevole.
La storia ha poche sbavature e si fa seguire con interesse,nonostante alcuni passaggi siano veramente scontati,sopratutto quelli riguardanti la storia d'amore.
La Danza del pollo ed il finale non sono affatto da buttare via.
Inutili il paragone con "The Truman Show".
6,5 pieno,può bastare.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
ED tv | Indice

1° | eroberon