Lost in Space - Perduti nello spazio

Un film di Stephen Hopkins. Con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham, Lacey Chabert Titolo originale Lost in Space. Fantascienza, durata 126 min. - USA 1998. MYMONETRO Lost in Space - Perduti nello spazio * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bel filmetto. ma vi siete dimenticati di un attore Valutazione 4 stelle su cinque

di gigi

sabato 23 agosto 2008

nel cast c'è anche Matt Le Blanc!!!!!!!!!!!!!!!!! è carino come film.. altrochè!! lo consiglio. speravo facessero un seguito.. peccato

[+] lascia un commento a gigi »
Sei d'accordo con la recensione di gigi?

pomar domenica 10 febbraio 2013
link per vedere lost in space in italiano

Ciao Gigi, ilfilm iol'ho visto qualche anno fa in cassetta vhs, lo presi in nolleggio, bellissimo.adesso lo vorrei vedere dalweb ma l'ho trovato solo ininglese.mi sai indicare un link dove vederlo in italiano e completo?ti ringrazio ciao pomar

[+] lascia un commento a pomar »
Lost in Space - Perduti nello spazio | Indice

1° | dragonia