Lost in Space - Perduti nello spazio

Un film di Stephen Hopkins. Con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham, Lacey Chabert Titolo originale Lost in Space. Fantascienza, durata 126 min. - USA 1998. MYMONETRO Lost in Space - Perduti nello spazio * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

bel filmetto. ma vi siete dimenticati di un attore Valutazione 4 stelle su cinque

di gigi


Feedback:
sabato 23 agosto 2008

nel cast c'è anche Matt Le Blanc!!!!!!!!!!!!!!!!! è carino come film.. altrochè!! lo consiglio. speravo facessero un seguito.. peccato

[+] lascia un commento a gigi »
Sei d'accordo con la recensione di gigi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pomar domenica 10 febbraio 2013
link per vedere lost in space in italiano
0%
No
0%

Ciao Gigi, ilfilm iol'ho visto qualche anno fa in cassetta vhs, lo presi in nolleggio, bellissimo.adesso lo vorrei vedere dalweb ma l'ho trovato solo ininglese.mi sai indicare un link dove vederlo in italiano e completo?ti ringrazio ciao pomar

[+] lascia un commento a pomar »
d'accordo?
Lost in Space - Perduti nello spazio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | dragonia
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità