Il mio west

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio west   Blu-Ray Il mio west
Un film di Giovanni Veronesi. Con David Bowie, Harvey Keitel, Alessia Marcuzzi, Leonardo Pieraccioni, Yudii Mercredi.
Western, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia 1998. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 18 dicembre 1998. MYMONETRO Il mio west * - - - - valutazione media: 1,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

luca scial� lunedì 11 gennaio 2016
grandi attori per uno spaghetti western scarso Valutazione 2 stelle su cinque

Giovanni Veronesi regista solitamente di film commedia, si cimenta in uno spaghetti western. Scomodando anche grandi attori, quali David Bowie e Harvey Ketel, nonché sfruttando la figura di Leonardo Pieraccioni all'epoca in piena ascesa. Ma come ci insegna il Cinema, impegnare un cast importante non basta per fare un buon film. E così il risultato finale è scarno, soprattutto perchè appare eccessivamente ambizioso.
In un villaggio del vecchio West dove vive Doc, stimato medico che vive con una donna indiana con la quale ha anche un figlio, arriva il padre di quest'ultimo. Un pistolero che vuole cambiare vita. Quando i due sembrano finalmente essersi riappacificati dopo vent'anni di lontananza, arriva il nemico acerrimo di quest'ultimo, che vuole fargli la pelle. [+]

[+] lascia un commento a luca scial� »
Il mio west | Indice

1° | luca scial�